Buon Compleanno Hell Boy…

sabato 26 novembre 2011

 

 

In pochi lo avete conosciuto e in pochi sapete che persona speciale sia…….sono fortunata perchè  è arrivato all’improvviso e si è unito a voi per rendere la mia vita ancora più bella……….

 

Buon compleanno Hell Boy…….un abbraccio Kate

 

 

kate

Annunci

~ di kate su 26 novembre 2011.

24 Risposte to “Buon Compleanno Hell Boy…”

  1. Tanti auguri anche da me!

    Comunque, non per essere pignola, ma più che essersi unito a noi mi pare che si sia unito a te! 😆

    • Mistero svelato da DM “la pignola! 😆 ………………….dovevo fare un post, e presto lo farò, intanto, come diceva Valentina, Roma porta fortuna….gli uomini giusti si trovano tutti qui!
      Ora lo so……….speriamo che ora la mia via sia quella giusta, serena e piena di cose belle che aspettavo da molti molti anni……..me lo merito no?
      E poi oramai dopo qualche mese insieme sappiamo che ci siamo trovati 😀
      Sono felice…… 🙂

  2. …è sempre bello un compleanno, anche di chi non si conosce..
    e quindi Augurissimi a questo fantastico Hell Boy.
    vento

  3. Ehilà …. @HellBoy(friend) … che ci combini ?!?
    Compi gli anni anche Tu ?!? 😯
    Oh …. è proprio vero !!!
    “Mal comune, mezzo gaudio” ! :mrgreen:
    Augurissimi, comunque …. giacchè il tempo già trascorso è un niente rispetto a quello che deve ancora trascorrere, auspicandoti, noi tuoi amici/amiche, che ogni giorno ti sia sempre più ricco e dolce del precedente !!! 🙂
    @Bruno

    Ps. E … ehm … che ci offri ???

    • Profitterol 😆 ……………………la torta di mele spetta a Ser Aquila…….ma non arriva mai sta torta di mele……..
      cavolo mi cadranno tutti i denti e non potrò più mangiarla! 😦

  4. voglio saperne di più!!!!
    …sono contenta mia cara, lo sai!!!

    • ………………..mi sa che faccio un post per raccontare………. baci baci Sabby 🙂

      • …Anzi no……faccio il sunto!
        Fine giugno per caso ci siamo conosciuti, intreccio di blog, città vicine e l’estate che è alle porte, la possibilità di viversi Roma in scooter, e anche quella di amalgamarsi per un giorno con amici vicini e lontani…parole, risate, uscite nel caos allegro di una città che d’estate è vivibile…. 🙂 …..
        e poi ci si rende conto che passano i giorni, che insieme si sta bene, che il passato ti accomuna e anche le sofferenze e che si vuole guardare oltre…..stessa passione per la pittura e i film horror, caratteri simili, un sentimento che piano piano cresce offuscando lentamente i brutti ricordi, che non scompariranno mai, ma che almeno trovano posto in un cassetto, e poi……..poi siamo qui dopo 5 mesi a chiederci ancora come è successo 😆 …. la vita che strana! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Un abbraccio dolce Kate… non è facile trovare un uomo che si impegni, che “rimanga”, che stia con te per darti la mano e non solo per togliersi uno sfizio, per cui… auguri HellBoy, e fai il bravo con Kate 😉 Trattala bene che ne ha bisogno 🙂

    • “Per darti la mano” è un lapsus che va benissimo lo stesso…in fondo si tratta di questo no? Sostenersi a vicenda fino a che ci si riesce………..poi chiameremo una grù 😆

      …………………… e se un uomo non mi tratta bene ora come ora credo che non resterà al mio fianco….l’esperienza insegna, e di dolore ne ho passato pure troppo!……………
      chissà perchè una mia amica mi dice che oramai sono diventata una iena…… 😆 ……. ma sarà vero? Si si lo è 😆

      Baci baci Marti

      • Non è un fatto di diventare iene, è il fatto di non permettere più che nessuno ti faccia male. Ce ne sono tanti là fuori che si spacciano per “buoni” (e si sanno vendere bene) ed invece sono lì solo per approfittarsi di chi è vulnerabile. Tu non sei vulnerabile, brava, ed è per questo motivo che hai trovato una persona che ti rispetta. Tanti baci anche a te.

      • Giusto! 🙂

  6. “una mano”, intendevo… lapsus? 😉

  7. Caspita!
    Io sono uno di quelli che l’hanno conosciuto.
    Auguri, perdinci!
    A lui perché compie gli anni e a tutti e due perché siete felici.

    • Grazie Aquila è un pensiero bellissimo il tuo…ma so perchè ti conosco che da un cuore tanto grande può venire solo affetto senza condizioni…….vabbè ho esagerato………
      lo so lo so………..credo che anche il tuo limite come il mio sia dire basta a chi ti tratta male……
      ma io sono buona 🙂 ……………..
      un abbraccio

  8. Grazie Kate, grazie di cuore…è il primo con l’annuncio su di un blog ed il primo insieme…quante emozioni… 🙂
    Grazie Diemme…più che a voi, a Kate…dici?… :-))
    Semprevento grazie per gli augurissimi e per il fantastico.
    Un abbraccio
    HB

  9. Oops!!! Mentre rispondevo la mia cara Kate confermava altri commenti, chiedo scusa a chi ha pensato non avessi parole di ringraziamento ed il prossimo a unirsi a questo evento è il Cavaliere, purtroppo si, l’avanzare inesorabile del tempo, colpisce anche me…nel corpo…ma lo spirito rimane giovane… 🙂 …cosa offro?….Mi sono addentrato nell’arte pasticcera, avevo preparato un profitterol, e nonostante non fosse di bell’aspetto…il sapore era un vero peccato di gola… 🙂
    Sabby mi fa piacere che tu sia contenta…
    Martina grazie e tranquilla farò il buono….anche se un cattivo rapporto precedente mi ha lasciato un lato brutto di me, che ogni tanto esce, e che sto cercando di cancellare.
    Aquila un grazie enorme di cuore per un doppio augurio.
    Un abbraccio affettuoso a tutti e un bacio a Kate 🙂

  10. WOOOOOOOOOOWWWWWW !!!! 🙂
    Questa non è una notizia, è l’ inizio di una storia reale bellissima, immaginabilissima per quel tanto che ti conosciamo, amata @Kate, e per quel poco che ci basta di te, fortunato @Helly : ad entrambi l’ augurio non a che sia finita la ricerca del viaggio, ma che la facciate – amandovi e rispettandovi –
    insieme, mano nella mano …. 😀
    Tuttavia, da Uomo a Uomo, @Hell …. anche se sò di sfondare una porta più che aperta inesistente, comportati bene con @Kate, esprimendo con lei tutta la tua forte tenerezza che altri ti calpestarono ( nessuno più di lei, potrà capirti in ogni risvolto che attenga al dolore …. ), e falle conoscere bene, insieme a @Mattia, la nostra bella e accogliente città negli aspetti che solo un romano, e per di più un artista quale sei Tu, può struggentemente conoscere e far conoscere fuori dai luoghi comuni, dalle cartoline e dalle idee preconcette !
    @Bruno

    Ps. @Helly …. ehm …. se fossi al tuo posto, muterei subito il mio nick-name in @ParadiseBoy !!! :mrgreen:

    • Ahahahahaha……..ParadiseBoy……………………….. 😆 ……………….
      ma per favore………………………………………………
      naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………………….

      No No!

  11. Grazie nuovamente Cavaliere, Hell Boy è un personaggio dei fumetti, nonostante il nome e la sua natura demone, ha un cuore pieno d’affetto e rispetto….quindi ParadiseBoy non ce ne bisogno….oltretutto io non sono il paradiso…. :))
    Kate ha avuto il piacere di vedere Roma nel periodo estivo, quando la metà dei romani erano altrove, ed ha saputo apprezzarla, ora con tutto il traffico e la marea di romani in giro per i regali di Natale Roma è moooolto caoticaconfusionaratoglietedemezzocestavoprimaio….ma ce la metterò tutta per farla sentire al sicuro.

    Un abbraccio
    HB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: