Lascia un tuo pensiero…

Ciao ben arrivato/a  nella mia umile dimora…sarò felice se con il tuo passaggio lascerai anche un tuo pensiero…

kate


40 Risposte to “Lascia un tuo pensiero…”

  1. Basta un cenno in cielo e io arrivo…lo sai…le stelle sono luminose e illuminanti e scaldano il cuore…

    bacio stellare

  2. Beh, vedo che abbiamo tanti amici in comune, come mai non ci siamo mai incontrati?

    E dopo la sincronia da Sol’, passo a salutarti… 🙂

    Ciao!

  3. Cara Kate, passando di qui ho visto una cosa strabiliante. Come me ami le parole di Randy Paush. Da qualche tempo ho finito di leggere il suo libro e ne sono rimasta incantata, perchè dice tutto quello in cui credo. Lo fa semplicemente, con parole chiare. Rappresenta esattamente tutti quei principi che quotidianamente cerco di seguire.
    Come te, ho dedicato sul mio blog un intervento, come dire, abbastanza appassionato (diciamo pure che quando sono coinvolta da qualcosa mi metto giù e scrivo di getto tutto quello che mi passa per la testa 🙂 ) e come te ne sono rimasta ammaliata.
    Gloria

    • E’ fantastico, si lo credo e non importa che a volte le persone non ci siano più perchè quello che lasciano è stupendo e importantissimo …una strada da seguire per chi resta…
      Torna a trovarmi mi fa piacere…anzi passerò io a trovare te!

  4. …domani è un altro giorno, ma noi non dobbiamo sprecare l’oggi…chiudi gli occhi, apri la finestra e respira profondamente…aria fresca sul tuo viso, aria fresca nei tuoi polmoni, aria fresca nel tuo cuore.

    stella luminosa

    • Sono appena tornata e ho il raffreddore…diciamo che la finestra la apro col sole e non oggi che diluvia!!!!!!

      AHAHAHAHAH tvb

      • Le finestre vanno aperte anche in giorni di pioggia, perchè la pioggia così come la nebbia ci avvolgono con la loro magia. Respira l’aria fredda di questi giorni e rimani in silenzio, sotto la pioggia, con la tua anima…

      • Che bello amica mia…mi piacerebbe stare d’avanti ad una finestra aperta con te ridendo di cose belle e magari raccontandoci i nostri pensieri….

      • …ci vedremo presto mia cara…un bacio grande

      • Wow… sai credo ci sia empatia, stavo giusto pensando se un giorno ci fossimo incontrate sul serio e poi vengo qui e tu me lo scrivi….sai sono queste le cose che mi danno gioia e non le caccerò più via come ho fatto fino ad ora….voglio tornare a sorridere e a vivere guardando alle piccole grandissime cose:
        L’AMICIZIA
        I SORRISI
        LE RISATE IMPROVVISE CHE TI LASCIANO SENZA FIATO
        IL MIO BAMBINO
        IL SOLE
        LA FEDE
        ….e tante cose che ho perso per strada e che rimpiango…. besos

  5. Ripasserò.
    Ora è tardi e le idee si stanno annebbiando.
    Buonanotte.

  6. BELLISSIMO!! Bellissimo tutto, il filmato, la canzone e questo blog!
    Ti abbraccio Kate, sei un soffio di speranza in più quando pubblichi questi post, fai aumentare la voglia di vivere 🙂

    Baci

    Silvia

    • Wow sembra una dichiarazione d’amore la tua…sono felice di esserti d’aiuto anche solo con un soffio di speranza

      Buona serata 😀

  7. bello questo blog! leggero e lieve, dona allegria 😉

    passa da me se vuoi

  8. Carissima amica mia,
    ho lasciato qui e la segno del mio passaggio. Io ci sono sempre. Un bacio grandissimo, Monica

    • Hai ragione Moni nella vita ci vuole coraggio, e più di tutto UMILTA’, nel capire quando si sbaglia e quando la strada presa non fa per noi….gli amici veri restano proprio perchè sono come noi e ci sono nel momento del bisogno, anche se poi non ci vediamo ogni giorno….

      Nessuno può costringerci a fare scelte che non sono nostre…o non sarebbero amici e noi non saremmo nulla se non riusciamo a decidere da soli!

      Un abbraccio anche a te 😀

  9. Un segno di passaggio ?
    Questo è un sentiero che mai conobbi, ma che ora lieto intraprendo, spinto, nel mio perenne vagare sotto le stelle, da un qualcosa che trapela dai commenti e si solleva come una piuma d’ ala nel vento, piccola ma venata da un sentimento di amicizia non perduta .
    Io, dolce @Kate, conobbi l’ orrore del sangue innocente versato, al grido ingannevole di “Deus Vult”, sulla piana scoscesa di Gerusalemme, sotto gli inespugnabili bastioni delle mura merlate occupate dai Saracini .
    A cagione delle infamie commesse da me e dai miei compagni di bianco vestiti e con l’ immemore croce stampata sul petto, persi la fede ed il mio nome !
    Non mai l’ Amicizia !
    E per questo ti abbraccio con la mia armatura corrosa dal tempo, e ti dico ‘arrivederci’ mia dolcissima damigella !

    • Mio bel Cavalire le dissi mai che in una regressione ipnotica in cui ero un povero frate proprio da uno dei vostri compagni fui ucciso?
      Le sembrerà starno ma questo è quello che la mia mente ricorda….
      Ora certo sono altri tempi in cui ci culliamo tra il passato e il presente….speriamo che la vostra spada non colpisca ancora!

      😉

  10. Mi sento come sospesa tra la serenità e un groppo alla gola…giornate pesanti e non proprio positive…..

    speriamo passi in fretta 😦

  11. E passerà, tenerissima Lady @Kate, passerà di certo !
    Nessuno ne è immune, da quel sottile intaglio del cuore, da quella lama fredda che ci taglia, improvvisa, l’ anima e ci sussurra, crudele, “che tutto è vano” !
    Ma è inganno indotto, è bugia che sembra verità, ma non lo è !
    Poichè è vero, invece, che in noi c’ è un universo immenso, con strade e mete raggiungibili, da ognuno di noi, se lo si vuole con tutta l’ anima, se lo si cerca con “la consapevolezza incrollabile del nostro valore” !
    Tu ne hai tanto, di valore e virtù, ne hai per te e per tuo Figlio !
    A questo attingi sempre, mentre asciughi una lacrima che presto evaporerà, lasciando sulle tue labbra un primo sorriso !
    Hasta la victoria, siempre !!!!!

  12. De nada, Amica Lady @Kate, de nada !
    E’ così facile, pensare agli Amici lontani ed auspicare per loro, non dico un felicità sempre raggiante, ma almeno una serenità sognante e aperta alla vita !
    Ti abbraccio

  13. che bello questo angolo per lasciare un pensiero,
    quale può essere il mio pensiero per un’amica specilae??
    ma di tanta gioia!!!
    kate senti un po’, ma come posso contattare poesilandia??nel suo blog i commenti sono chiusi!! 😦

  14. mi dispiace non poterla contattare,

    un saluto cara!

    • Non poter contattare me????????
      Come no hai la mia mail, perchè non puoi contattarmi???????????????????????????????

      😀 ti voglio bene

  15. Ehm ….. Lady @Kate, buongiorno !
    Dalla tua Amica Lady @Sabby, si sono aperte le iscrizioni dei Soci del “Mapy’s Fans Club”, che abbiamo dedicato alla fantastica “Big-Little” Lady @Mapina, prossima concorrente di una gara podistica ad Amsterdam !
    Perchè non vai ad iscriverti anche Tu ???
    A presto !

  16. Ciaoooooooooooooooooooooooo
    :mrgreen:
    Baci baci come sempre Folletta

    • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci baci Folletta del mio cuore…….
      che bello sentirti

      😀

  17. E’ stato bello sentire anche te dolce fatina.
    Baci baci del buon ogggi 😉

  18. Sono così devasstorturaanimo da giorni..da mesi probabilmente ed ora credo di ex arrivata alla fine:il mio Padrone semplicemente non mi vuole più..io non esisto se non per brevi chiamate regolate dal Suo lavoro…io non Lo vedo da mesi..gli ho umilmente chiesto di nn lasciarmi sempre sola perche’ io vivo x Lui da quando ci siamo voluti ormai 2 anni fa..vivo per Lui come mi aveva chiesto…”il mio sogno è avere una schiava che viva per me”..e questo per mia natura è stato giusto e dolce e mer
    aviglioso..sempre.Da subito.
    Ora mi ritrova sbigottita dal Suo comportamento..nn risponde nemmeno alle mia suppliche di farsi vivo anche con un messaggio..di” accudirmi” almeno un po’anche a distanza perché Lui conosce la mia storia passata e sa che il Suo silenzio è x me ,schiava fragile,la più terribile delle privazioni..Mi spavento..mi confondo perché la Sua indifferenza nei miei confronti ha il sapore amaro del non rispetto x il mio dolore continuo.
    Mi sono messa in discussione a tal punto da infrangere le regole pur sapendo di sbagliare…ma avrei fatto anche altro pur di trovare qualcuno ch
    e mi spiegasse se fossi io la causa del Suo allontanamento…se stessi sbagliando qualcosa..
    Non chiedo nulla più di ciò che un Padrone,questa volta per Sua natura,dona alla creatura della quale ha deciso di occuparsi…ed invece piano piano non ho più niente.
    Avrei dato la vita per poter restargli accanto nei tempi e nei modi che Lui avesse deciso,anche solo per un mese…una settimana.. per tutto l’amore ed il desiderio di essere una cosa Sua…per la gioia e la sicurezza che sapeva darmi..per i Suoi sguardi..le promesse…ci ho sempre creduto.
    Non so perché sta accadendo questo..ho ubbidito,atteso…atteso…atteso ogni giorno dell’anno appena trascorso…atteso di vederLo..atteso di sentirLo…ho atteso un collare che non è arrivato mai ed un marchio che x me sarebbe valso più di qualsiasi monile..
    Sono disperata..Lui mi ha detto una cosa che mai in due anni era uscita dalla Sua anima prima che dalla Sua bocca..una cosa che mi ha ferita umiliata e tradita..Non starò a dirla qui perché è come aprire una ferita che cerco con mille stracci di curare..
    Ho rubato molto spazio..ma sto piangendo e non ho nessuno a cui poter affidare un pezzetto anche molto piccolo del mio dolore..ne lascio un po’ qui…scusatemi.
    Grazie..io non ho più nulla nemmeno un nome..Non sono più niente.Grazie.

  19. Schiava…lo sono sempre stata..lo sono nella mia anima triste,inquieta,aggrovigliata in un mondo che non è il mio ma nel quale devo sopravvivere perché il mio voler appartenere non trova posto.
    Il mio essere voleva volare al di sopra di mere sessioni piene di sesso…io volevo trovare il mio cielo,il mio rifugio il mio tutto.
    …e resto così…in balìa del vuoto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: