Buona Pasqua…

giovedi 5 Aprile 2012

 

 

 

Ma non mangiatevi gli agnellini 😦

 

baci baci kate

~ di kate su 5 aprile 2012.

11 Risposte to “Buona Pasqua…”

  1. Un mondo di auguri a te, Kate!!!

    • Auguri Valeeeeeeeeee ….chissà cosa troverai nell’uovo quest’anno!…. 😀

      Un abbraccio e tanta serenità 😀

  2. Ed un abbraccio a te, ma “stretto stretto” 😳 …. da riscaldarti il cuore, @Kate …
    Sei davvero un’ amica cara, un’ amica sempre presente …. specialmente quando scenda la sera, e incomba un cielo senza stelle a scandire la nostra solitudine, così come impone la vita di tutti !
    Grazie ancora, ed auguri a te ed a chi ami ! 😀
    @Bruno

    • Spero che sia stata una Pasqua serena anche se sotto la pioggia…qui sotto la neve….. 😆

      e va beh!

      Un saluto pure dalla tribù 😀

      P.S. un abbraccio grande anche a te per illuminare le notti senza stelle dove incombe la solitudine di tutti noi esseri umani 🙂

  3. Che bel pensiero per me …. adorabile @Kate ! 😀
    Lo apprezzo, venendomi da te …. e conserverò questo pensiero ‘come si conserva un fiore’, non appena appassisca, fra le pagine di un libro che si ami e non si abbandoni mai …..
    Grazie !
    @Bruno …

  4. Buongiorno kate.
    Come va?
    Sparita? Sequestrata? Sposata? :mrgreen:

    • Seeeeeeeeeeeeee va beh…nessuna delle tre, solo impegnata in svariate cose 😉

      Ma ci sono sempre anche se guardo da lontano…pardon “SBIRCIO” ….:D

  5. A volte …. @Kate, mi manchi Tu, mi manca @Aquila, mi mancano non pochi amici/amiche …. giammai virtuali, bensì “piucchereali” !
    Ma è pretesa la mia, benchè non indegna, di saperti/sapervi ‘come se doveste per forza star bene”, come se nessuna amarezza vi attraversasse o malinconia vi velasse …. sì, è pretesa e me ne rendo conto .
    Eppure, so che i tuoi pensieri si incrociano talvolta coi miei, o con quelli di @Aquilapiucchevedente, o di @Diemme, o di @Sabby …. o di non pochi altri cui abbiamo imparato a voler bene ‘comunque e senza nulla a pretendere’ …. anche da lontano, lontanissimo talvolta … è questa certezza mi esalta !
    Così, mi rallegra il tuo “sbirciare”, come non mi preoccupa del tutto il saperti impegnata in svariate cose : so, che ai problemi sai dare una soluzione …. e so che non sei sola, poichè hai accanto due @Cavalieri, di cui il più piccolo ( e forse quello che ti impegna assai di più …. ) è un giovane @Principe !
    Un abrazo muy intenso … 😀
    @Bruno …

    • Quando è cosi prendi tasto e pc…la penna non si può…. e scrivi…lo sai che la mia mail è sempre li e sono felice di leggerti e scambiare chiacchiere e pensieri…

      un abbraccio 🙂

Rispondi

 
