Buon Anno 2012…

venerdì 30 dicembre 2011

 

 

 

Buon Anno Nuovo!!!!!!!!!!……….Siate felici alla faccia di tutti quelli che vi vogliono male, gli invidiosi, i problemi economici, le suocere, gli ex, i politici e tutti i rompimenti di balle………BUON 2012

 

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kate

~ di kate su 30 dicembre 2011.

43 Risposte to “Buon Anno 2012…”

  1. Sono molto dispiaciuta della fine di questo 2011, lo sento come un anno magico, forse per i numeri, non so, anche se per molte cose è stato un caos……però si mi dispiace tantissimo….il mitico 11 11 11!

    Beh tanto non posso farci nulla tra due giorni sarà il 2012
    ……………vedremo un po’………………………intanto sono con gli acciacchi di stagione di nuovo, settimana a letto con mal di gola e tosse…..maligni…….ho preso l’acqua il 24 sera mentre giravo sotto la pioggia cercando un tabacchi aperto per comprare un biglietto………e ora sono con il fazzoletto in mano e starnutendo…wow 😀 …….. è la vita…….
    comunque baci a tutti e fate i cattivissimi, tanto non sarà mai abbastanza! 😆

  2. E lo è, @Simona … lo è stato “magico” questo morente ed enigmatico 2011, nel corso del quale, abbiamo perduto amicizie che tuttavia, sempre e comunque, portiamo nel cuore ( e se l’ addio fu doloroso, la memoria del valore di chi lasciammo, pur nostro malgrado, e la speranza che ce la faccia
    ad uscire dal tunnel, addolciranno certo l’ amarezza … ), ma altre ne abbiamo rinsaldato e scaldato al sole della nostra amicizia “senza nulla a pretendere”, ad onta di ogni miserabilità che pure ci abbia ferito !
    Non di meno, ed almeno per te, l’ anno che verrà, sarà ancora migliore, ora che due cavalieri senza macchia ti stanno a fianco, @Kate, uno attingendo da te gioia di vivere, passione e saggezza ben mescolate insieme, e dolcezza di mamma, l’ altro che, come te, ha conosciuto amarezza e rimpianto, ma mai ha smarrito la gioia di vivere a cuore aperto !
    In fondo, quell’ isola che non c’ è, tu l’ hai trovata … semplicemente svoltando all’ angolo del tuo cuore all’ incrocio con “la seconda stella, a destra” !!! 🙂
    @Bruno

  3. Il mio 2011 invece è stato abbastanza gradevole, ho avuto tante belle soddisfazioni e non mi è successo niente di particolarmente brutto. Comunque spero che il 2012 sia ancora meglio, sebbene non sia un numero a cambiare la vita.
    Tantissimi auguri, Kate! Felice anno nuovo!!!

  4. Anche a me dispiace che questo 2011 stia finendo, ma che farci, c’est la vie!

    A te però il 2011 ha portato l’amore, io non posso far altro che sperare che me lo porti il 2012.

    Un bacio a tutta la famiglia e… io sono sempre qui, e il posto in cui mangiamo di solito sempre lì, per non parlare delle ville che non si sono spostate di un millimetro 😀

  5. un bacio grande a te, tanto non mi attacchi i virus!!! 🙂
    auguri!!!

    • Virus interinali magari si…. 😆 scherzo, e no il virus me lo tengo 😆

      baci baci Sabby cerca di essere serena, e di godere ogni secondo che questo nuovo anno ti regalerà.

      TVB 🙂

  6. Per me il 2011 è stato un anno di grandi e radicali cambiamenti…a volte mi spaventano…ma spero che con il 2012, tutto si sistemi al meglio.
    Per ora, al 1-1-2012, mi ritrovo con un raffreddore, preso andando in giro in scooter e la vicinanza di Kate raffreddata… 🙂

    Un augurio a tutti di un 2012 ricco di:
    serenità, cose positive, di belle persone, di Euri (fanno sempre comodo), di salute, di belle giornate, di tanto affetto, di tanto amore e naturalmente di tanto sesso, fa bene al cuore e mette di buonumore… 🙂

    Un abbraccio a tutti

    • 😆 euri????????????????????????????????????????????
      Già che a Roma si chiamano cosi! 😆

      Guardi lei che io non le ho attaccato nulla, tantomeno il raffreddore, ho solo chiesto un passaggio per andare in centro al concerto dei Negramaro, e a stappare (svitare) lo spumante in piazza…….
      ah questi uomini gli chiedi un passaggio e subito pretendono che gli attacchi il raffreddore …mah!

      E comunque, l’augurio che lei fa Sig Hellboy, è tutto molto lecito…ma di sesso, insomma di sesso in questo blog mica si può parlare…qui siamo tutti bravi ragazzi………non so se ha notato i post precedenti…non hanno nulla a che fare con il sesso 😆

      Mah! Questi uomini di oggi come sono strani…………………………….

      😆
      Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di un fantastico 2012 a tutti tutti voi, e anche a lei Sig Hellboy…………..sperando di contribuire alla riuscita di un anno sereno e divertente, soprattutto alla larga da ex che decisamente come proposito, al primo posto, ho deciso di sopprimere!

      Chi è daccordo può darmi una mano 😆

      baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e notte 😀

    • Biancaneve e i sette nani…….ma che carina, l’avevo dimenticata (odio i film digitali di oggi giorno…non trasmettono nulla)….speriamo di non fare la stessa fine! 😀

      Ops…ha appena suonato una vecchina con una bella mela rossa! 😉

      Notte Ser Cavaliere

  7. Cavaliere, suppongo che quelli nel video, da te postato, siano Kate e Hellboy….grazie del gentil pensiero…romanticismo si, ma il video che potrebbe rappresentare il nostro animo più profondo, è questo… 🙂

    • WoW….concordo!
      Decisamente, c’è azione, rabbia, attributi, modernità……………………………..
      però una piccola grande parte di romanticismo ci vuole………….

      le favole sono favole e sono bellissime ad ogni stagione della vita………………
      propendo per “La Bella e la Bestia”, ma questo l’ho sempre detto…….. 🙂

  8. Beh … e perchè nò @Helly ?!?
    Ci avevo pensato, ma mi ero detto : questi due poveri miei amici, ce la farebbero poi a portarsi appresso “mezza tonnellata” cadauno/cadauna di proiettili … che analizzando la sparatoria del video matrixiano dovrebbero ammontare a non meno di qualche decina di migliaia di pallottole ?!? 😯
    Eppoi, il peso in aggiunta a quella ferraglia, costituito da quelle centinaia di pistole, pistolone, ganci, pugnaloni e pugnaletti celati dal funereo spolverino nero ‘da cassamortaro demodè’, non li avrebbe fatti stramazzare in terra come bestie da soma, sfiancate sotto una cotale soma, prima ancora di scambiarsi un bacetto ?!? 🙂
    Nò @Helly … francamente mi sembrava troppo oneroso per voi due quella insensata e hollywoodiana sparatoria, ed optai per un bel bosco verdeggiante, placido, romantico e fiorito, con variegati animalini striscianti, zampettanti e/o volanti, un bel ‘cavallo bianco’ come mezzo di trasporto, un saporoso bacetto romantico “in attesa di” …. e, per finire, il mitico Castello sullo sfondo, in cui mai il sole dell’ amore, più che le bombate, le zampate ai coglioni o in fronte e le mitragliate, tramonterà ! :mrgreen:
    @Bruno, rider for ever !!!

    • Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha……sei un mito Cavaliere!

      😆 troppo troppo troppo ridere pure per me! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  9. ….ah ah ah ah ah…Cavaliereerrante, di risate me ne hai fatte fare tante …sei un grande, per dilla alla romana “me fai tajà”…..
    pensandoci hai ragione…e poi alla mia età, con tutte quelle armi sotto allo spolverino da sadico,sai che dolori il mio nervo sciatico… :))

    Hellboy, semper ridet

    • Vi rispondete a colpi di fucile??????????????????????????
      ahahahahahahahahaha………ma che bellini che siete….
      sono proprio felice che in questo blog le persone siano simpaticissime oltre che intelligenti 😀

      Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. Semper ridet @Helly … et semper amat !!! 🙂
    Puro quanno je schjoppa quella bbrama
    ner petto suo, che nun s’ attoppa ar ppianto
    ma opre ‘r còre e lassa entrà l’ incanto .
    Cheppoi, sora @Gertrude … quella @Kate
    ce la vedete voi a le bbaricate ?!?
    A dda’ de schjoppo e puro de mitrajia
    e sparge’ ai quattro venti la ferrajia ?!?
    Magari puro, cor tacco acuminato
    cjecà ‘nde’ ‘n’ occhjo tutto er vicinato,
    e prenne a carci ‘n culo o la li cojioni
    ‘n’ esercito schierato de minchjioni ?!?
    Io, sora mjia, ‘sta @Kate la conosco
    e sò ch’ è tosta, sincera e appassjonata …
    ma ppjù che ddà a lo scojio ‘na testata,
    lei preferisce annassene ner bbosco !
    Dice : “A sor @Brù, la vedi così dorce
    d’ aspettà l’ arba sur mare co’ le torce,
    guardanno l’ orizzonte co’ cchi ami
    o cojie ‘n fjore o ‘n frutto da li rami” ?!?
    Ennò, sora @Gertrude, me consenta
    @Kate è romantica sì, ma quella menta
    la vole assaporà fino ner fonno,
    e nò struppjà de bbotte tutto er monno !
    Pe’ cui, lassamjo @Matrix a li vjolenti
    ch’ er sanguinaccjo ‘n mano ai quattro venti
    spedischeno co’ quarche cranjio rotto …
    qui a Roma, fra ‘n bacjetto e ‘na squartata,
    mannamjo a quer paese er signjor bbotto
    e ce ne annamjo in giro co’ l’ amata !!! :mrgreen:

    • Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, bravoooooooooooooooooooooooooooooooo, bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…bellissima….ci ho messo un pò a leggere e a capire perchè se non si legge con l’accento non è facile seguirla, ma poi ci sono riuscita………bellissima …grazie
      Abbraccio abbraccio 😀

      • “ce la vedete voi a le bbaricate ?!?
        A dda’ de schjoppo e puro de mitrajia
        e sparge’ ai quattro venti la ferrajia ?!?
        Magari puro, cor tacco acuminato
        cjecà ‘nde’ ‘n’ occhjo tutto er vicinato,
        e prenne a carci ‘n culo o la li cojioni
        ‘n’ esercito schierato de minchjioni ?!?”

        Eh si, quando me li fanno girare io mi ci vedo proprio! 😆

  11. Lo sò, @Kate … e ti ci vedo anch’ io, per questo mi piaci tantissimo !!! 🙂
    @Bruno … rider for ever

  12. …che poeta sor Cavaliere,
    mi inchino a cotanta poesia che mette tanta allegria,
    son sicuro che le persone a lei care, saran fiere di aver vicino una persona come lei Cavaliere…la grandezza del suo cuore è pari alla sua conoscenza e intelligenza…io in confronto paro un pover tonto… 🙂 “ego aestimare tui”
    Sor Cavaliere, se faccia servì, e je parlo sottovoce pe nun famme sentì,
    la sora Kate la conosco bene,
    è bona e cara, na personcina dorce dorce,
    ma se je girano, so dolori de panza, fa vedè li sorci verdi a chi gl’ avanza,
    la sora Kate, graffia e ringhia stizzita, come na lupa impaurita,
    ma basta esse bono e sincero,
    e se c’hai er core puro,
    lei ritrae gl’ artigli, abbassa il pelo arruffato, e il suo cuore hai conquistato,
    e ritorna da esse, la dolce Kate che tutti noi conosciamo. 🙂

    Hellboy
    semper ridet, semper amat et gaudete in vita

    • ……………………… sin palabras…….

      ognuno usa i suoi dialetti! e che caspiterina! 😆

      Vi adoro mi fate morire dal ridere…e anche un pò “molto” invidia perchè così in dialetto io non so parlare

      proprio 😦

      Posso chiamare in causa la mia amica Diemme per completare l’opera in rima?

      Sono sicura che con lei sarebbe praticamente da pubblicare 😉

      Dai amichetta mia………..affila la penna…o il dito sulla tastiera e dimostra a questi uomini cosa san

      fare le donne!

      baci baci

      • Ahi, mia cara Kate,
        oggi non sono in vena,
        né voglio caricare
        su voi questa mia pena!

        Voi siete insieme qui,
        gioiosi e spensierati,
        (anche se qui e lì
        voi vi dite infuocati),

        ed io non voglio certo
        turbar la vostra gioia,
        con la mia angoscia grande,
        che recherebbe noia.

        Posso però inver testimoniare,
        che sì di Kate è grande la dolcezza,
        ma grande anche di più
        è la sua fierezza!

        Sincera e coraggiosa,
        profonda nei giudizi,
        lucida è la sua analisi,
        priva di pregiudizi:

        e quando lei ha deciso
        che tu sei bianco o nero,
        col suo comportamento,
        sempre schietto e sincero,

        non te le manda a dire:
        se sei uno scorretto,
        non si fa intimidire
        e ti piglia di petto..

        Però se hai superato
        l’esame di ammissione,
        la sua amicizia sempre
        ti recherà emozione 😀

        Buon 2012 a tutti!

      • Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww….e poi si dice sempre che chi dice donna dice danno……
        questo è tanto per dimostrare il contrario!
        Sei un mito Diemme!

        Ma che succede?
        Io oggi porto Mattia a basket ma ci sentiamo ti faccio uno squillo nel pomeriggio.

        baci baci

    • Ah ERBOY….non sono una lupa impaurita…..e poi la spia non si fa 😯

  13. Sai amico mio perchè adoro @Kate ?
    E l’ adoro anche se so quanto sia “fumantina” e dura verso le maschere idiote e ruffiane ?
    Perchè è leale !
    Perchè non dimentica mai un amico che sia in difficoltà …. ed infine perchè, pur avendo lei attraversato l’ inferno, nè è uscita con ali di angelo ( come la nostra @Martina, come poche donne degne di questo nome … ), ma non “di angelo fesso” ! 🙂
    Io non la conoscevo, ma quando vidi una donna come @Diemme preoccuparsi seriamente per lei e lasciare tutto per correrle vicino, capii subito che dietro @Kate c’ era una persona bellissima e fragile, ma mai arrendevole, una persona senza mezze misure, una persona capace di amare, ma anche di soffrire con amarezza …
    E non mi sbagliai, come lo svolgimento dei fatti successivi ha esaustivamente dimostrato …. e la sua grazia ha illuminato in ogni occasione, favorevole o avversa che, nel blog, mi sia stata !
    A vanvera, e non di rado, parliamo della virtualità di un blog, di amicizie via etere che sono povera cosa rispetto alle amicizie ‘in carne ed ossa’, dove la vicinanza materiale ed il toccarsi e guardarsi dritti negli occhi danno quel di più che la non conoscenza, se non per i sentimenti scritti nel blog, non potrebbe mai dare, viste le distanze geografiche che, amaramente, si sovrappongono e le ipocrisie della maschere che il blog pure concede a chi usi mezzi subdoli per circuire i più fragili o per schiacciarli con la propria vanità .
    Ma come ho scritto tante volte, per me “errante” non è così, giacchè i sentimenti e l’ amicizia espressi in un blog, quando siano proposti all’ amico/amica, ancorchè nell’ etere, “comunque e senza nulla a pretendere”, hanno la stessa, identica, disperata valenza di quelli che nascano nell’ esistenza materiale, poichè unica è l’ anima che li esprime, unica è la sincerità, unico l’ affetto che si sappia nutrire !
    Quanto alla cultura, non mi nascondo, e sarei un imbecille se lo facessi, visto che ho la pretesa di insegnare, in un unico linguaggio, la matematica e la fisica, il latino ed il greco-antico, ed oso perfino affermare che la cultura è un bene irrinunciabile e che la ricerca della conoscenza è la nostra massima virtù, non di meno “conoscenza e cultura” CI DEVONO SPINGERE AD ESSERE MIGLIORI, E NON AD ESSERE “MIGLIORI DEGLI ALTRI”, ci devono aprire l’ anima e non chiuderla dentro al narcisismo idiota, e devono infine renderci la vita degna di essere vissuta, e non bramosi di viverla sfruttando gli altri e soggiogandoli dall’ alto, semmai di viverla aiutando gli altri ( e specie i più indifesi … ), altrimenti quella stessa cultura meritevole e quella stessa smania instancabile di conoscenza sarebbero solo il segno della massima miserabilità che avremmo raggiunto !
    Sai caro @HellBoy …. io amo sopra ogni cosa “CRESCERE IN DIMINUENDO”, come sa chiunque mi conosca ! 🙂
    @Bruno … rider for ever

    Ps. Sì, chi mi sta vicino ( moglie, figlie, amici, studenti, colleghi di lavoro … ) ne è felice e mi ama, e la cosa mi riempie di orgoglio, ma questo orgoglio non intacca minimamente la mia immotivata malinconia !

    • Quanti bei sentimenti tradotti in parole….grazie….

      La tua immotivata malinconia…spesso la sento anch’io e mi rendo conto che se pur immotivata viene da così lontano che liberarsene sarebbe quasi impossibile….ma cercherò di farlo non solo per me ma come dici tu Cavaliere, per le persone che mi amano e mi sono vicine 😀

      Un abbraccio grande grande

  14. Dato che son passato di qua….

    Felice 2012 anche da parte mia !

  15. Mannaggia!
    Sono arrivato tardi a Natale, sono arrivato tardi pure per l’ultimo dell’anno e financo per la befana!
    Comunque, auguri cumulativi, e già che ci sono, ci metto dentro pure carnevale!
    P.S.: preso freddo stanotte? O c’hai la scopa riscaldata? :mrgreen:

    • Fa nulla, l’importante è arrivare ti pare??????????

      Ma perchè esiste la scopa riscaldata?????????

      E cribbio non lo sapevo…..e pensare che ora ho le stalactiti di ghiaccio pure nel dito del piede 😆

      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😀

  16. Complimenti Diemme, non conoscevo ancora, il tuo lato poetico 🙂
    Cavaliere…”CRESCERE IN DIMINUENDO”…..ho trovato questa bellissima frase:
    “Un uomo saggio vive con curiosità e stupore le cose che lo circondano,
    non solamente in virtù della propria sapienza, ma bensì consapevole di poter sottrarre spazio alla propria ignoranza.”

    Io purtroppo, ho parecchio spazio lasciato all’ignoranza, un’adolescenza sbagliata, genitori ignoranti, iperprotettivi e ingenui………….non c’è giorno che non desideri tornare indietro, rivivere la mia giovinezza con la consapevolezza e la voglia di conoscere tutto e tutti, senza paure e ansie……avrei potuto crearmi un presente e un futuro migliore per me e per chi mi sta vicino….ma la vita è a senso unico…e non permette repliche.

    Hellboy

    • …ma la vita è a senso unico…e non permette repliche.

      ……Su questo non sono daccordo, credo che ogni momento della vita sia quello giusto per conoscere e fare cose che non si sono mai fatte…c’è gente che studia all’università della terza età, uomini e donne che si laureano studiando a 70 anni perchè prima erano impegnati, persone che cominciano nei momenti più strani a coltivare l’hobby della loro vita solo perchè dentro gli scatta qualcosa….credo che si può fare tutto fino a che ci resta l’ultimo respiro!

      Le paure e le ansie…beh lo dico perchè le vivo ogni giorno e le combatto o ci provo………solo maturando si riesce a comprendere cose e sensazioni che in età adolescenziale o infantile neanche avremmo compreso…quindi direi che questo è il momento giusto per fare tanti passi verso l’autostima e la libertà mentale!

      Il passato è passato non si cambia, ma il presente siamo noi , l’impegno e la forza che ci impieghiamo, il futuro nessuno lo conosce, quindi evitiamo di scervellarci 😀

    • @hellboy: la vita non permette repliche, permette solo di andare avanti, e questo è il suo dono più bello!

      E poi, proprio tu ti lamenti, che hai trovato un tesoro da far invidia al mondo! 😉

  17. @HellBoy …. non è mai troppo tardi !
    Per ognuno di noi, il tempo – come argutamente ha intuito la nostra @Kate – è quello stesso che scandisce il nostro cuore, l’ unico tempo che ci appartenga, l’ unico raggiungibile in ogni momento !
    Riguardare alla nostra giovinezza con rimpianto e/o nostalgia struggente, è condivisibile, è un sentimento inscindibile da noi, ma “crescere in diminuendo” è possibile ogni volta ( e non importa in quale momento … ) che lo vogliamo, ascoltando gli altri e confrontandoci con loro senza reticenze e/o maschere, bensì sempre con sincerità ed affetto : noi, avremo sempre qualcosa da imparare da loro, e loro da noi, crescendo tutti, mentre diminuirà, di tutti, ignoranza e sicumere !
    E l’ amicizia, quella che non di rado definisco “comunque e senza nulla a pretendere”, elimina qualunque inutile incertezza, e ci riconsegna al solo confronto che ci interessa, quello che ci aiuta a ritrovare sempre il meglio di noi, e mai “ad essere noi migliori degli altri” ….
    Un abbraccio e …. ehm …. stai vicino a @Kate ed a @Mattia !!!! 🙂
    @Bruno

Rispondi

 
