E’ arrivato Gabriele…

giovedi 21 luglio 2011

 

Finalmente è nato…

Il mio miglior amico Ale e la sua compagna hanno coronato questa mattina il loro sogno d’amore così bello e improvviso, con la nascita del piccolo Gabriele….vi voglio bene e anche se mi avete fatto piangere vedendo la foto…vi mando un mondo di auguri…spero di abbracciarvi presto

 

 

 

 

 

😀

kate

~ di kate su 21 luglio 2011.

38 Risposte to “E’ arrivato Gabriele…”

  1. Ti lascio i miei auguri per il tuo amico per un evento che non finirà mai di stupirci.

  2. è sempre bella una nuova vita!!
    auguroni ai tuoi amici!!!

  3. Che gioia che porta ogni nascita!

    Auguri anche da parte mia 😉

  4. eppure tutti dicono che le gravidanze più belle sono quelle sopra i 40… una mia amica ha avuto anche lei il terzo figlio, la settimana scorsa. Ad un’età un po’ “attempata” (anche se è un po’ più giovane di me 😉 ), eppure dice che è stata la più bella, nonostante abbia lavorato fino a qualche giorno prima del parto. Adesso è felice, ha anche un compagno splendido da una vita con cui ha potuto permettersi questa famiglia. I figli nati dall’amore sono una cosa splendida, e quelli nati nella maturità dell’amore, dalle relazioni consolidate da una vita, sono quelli che saranno più felici.
    Un abbraccio ai tuai amici anche da parte mia.

    • Grazie Marti…eh si credo tu abbia ragione, sai loro si sono visti in un ufficio e prima di parlarsi hanno pensato che era lei la donna della sua vita e lui l’uomo della vita di lei….si sono messi insieme in pochissimi giorni e sono andati a convivere….amore a prima vista…direi di si…coronato anche dall’arrivo del piccolino e da una allegra famigliola di dalmata……….

      e tutto questo…sopra ai 40 anni….allora c’è speranza 😉

  5. C’è anche sopra ai 50? Così, tanto per sapere 😉

  6. Che bella storia… e poi uno dice che succedono solo nei film 😉 Forse è vero, basta tenere aperte le porte e lasciare che l’amore entri nella tua vita. E’ quello che hanno fatto i tuoi amici, senza farsi troppe seghe mentali (scusa il francesismo 😉 ).
    Gli auguro tanta felicità.

    • Si la vedo anch’io così….di sicuro oltre a tenere aperte le porte devi anche avere la tua anima gemella che ti aspetta fuori da quella porta….loro erano proprio li!

      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. Conosco la storia di @Ale, @Kate … giacchè ho letto i tuoi post !
    Conosco quindi quanto grande sia l’ affetto che nutri per questo tuo particolare e sensibile amico che vive lontano da te, eppure non ti ha mai fatto mancare l sua tenera presenza … e non mi meraviglia la tua schietta gioia …
    La percepisco da qui anche io, e so che ad @Ale crescerà la sua, ora che è papà … portagli i miei più affettuosi auguri !
    Un abbraccio …
    @Bruno

  8. Auguri ai tuoi amici.
    Ora aspettiamo il tuo (o la tua)… 😉

    • Io ehm a bimbi ho già dato….anche se ne vorrei tantissimo un’altra/o….sarebbe fantastico….ma credo che per questa vita andrà bene cosi……

      la mia felicità….beh spero arrivi presto almeno quella!

      Intanto raccontaci la tua 😉 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo Aquila Aquila 😆

  9. Kate, t’hanno assunta come baby sitter? 😯
    Guarda che ne ho bisogno anch’io, eh? :mrgreen:
    “Cercasi assistente per aquilotto con 25 anni per ala, ma che ne dimostra mooooooooooooolti meno!”

    • Ti mando in prestito….MA SOLO IN PRESTITO………uno dei miei due assistenti 😆

      sono sicura che ti rimetterai prestissimo 😉

  10. Se non ci foste, Amici miei, se non esisteste ‘in carne ed ossa’ …… bisognerebbe inventarvi ! 😛

  11. Ed è bellissimo saperlo, @Kate !
    Quest’ ultimo scambio … fra te e @Aquila, mi ha fatto morire da ridere, ed una risata di cuore …. fa così bene !!! 🙂

  12. Accade …. amica mia, talvolta, anche questo, e mi intristisce l’ impotenza a stare vicino “fisicamente” a chi mi ispira affetto, come te, per cercare di sciogliere, insieme, ogni inquietudine, fosse solo per dividerla in due con una condivisione concreta ….
    Ma mi conforta, e molto, percepire che anche la cialtroneria non passa …. e i due ultimi commenti fra te ed il nostro @Aquilotto che non vede con gli occhi, ma col cuore, mi dimostrano, e proprio attraverso il ridere di noi e di tutto, che la intelligenza, la dignità di persona, la sensibilità …. è vero, non eliminano l’ infamia che ci abbia toccato, ma è indubbio che l’ attenuino e la rispediscano al mittente con una sana, sincera, grande risata !
    Sì, è bellissimo percepire questo, e sentire che l’ amicizia donata “comunque e senza nulla a pretendere”, ci riscalda sempre la vita !!!
    Un abbraccione, @Kate …. e chi se ne frega, questa volta, se comprende anche il più sagace ed ironico dei pennuti rapaci che ebbi mai avuto ventura di incontrare nel mio viaggio !
    @Bruno

    Ps. Quando invierai da @Aquilotto uno dei due tuoi muscolosi Amici a far “da eagle-sitter”, mi raccomando @Kate : fagli portare una spazzola ‘a setole di ferro’ …. è ideale per allisciargli le penne del groppone !!! :mrgreen:

    • Spazzola di ferro? ok
      decisamente condivido per quel pennuto li sono l’ideale……

      Aquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei in volo in questi giorni?

      Abrraccio

  13. Uno dei tuoi ehm… “aiutanti al sangue” non lo voglio 🙄
    Io preferisco la “carne ben cotta”… :mrgreen: (meglio ancora il pesce…)

    • Non vorrei essere crudele, ma da noi qui nei paesi centrali dell’italia dire che ti piace il “pesce”….ehm….non so come dirtelo….ehmmmmmm…vuol dire che gradici compagnia maschile!

      Sicuro? quindi condividi il mio inviarti un masculo? più carne ben cotta di quella!

      ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo volatile 😉

  14. Oh … caro @Aquila … ehm … meglio ancora un pesce ?!?
    Un cefalo ?!? 😯

    • ahahahah….certo che in questo post dove si festeggiava una nascita siamo arrivati a parlare di cefali………che vergogna!

      😉

  15. Ho sentito parlare vagamente anch’io di questo strano modo di dire di voi “centrali”.
    Per risolvere il problema, facciamo così: TU cucini il pesce e IO vengo a mangiarlo.
    Ai due tipacci diamo un po’ di carne nella ciotola e li facciamo mangiare in giardino, eh? :mrgreen:

    • Io non ho il giardino (manco il balcone)…c’è solo la piazza del paese dove si parcheggiano le macchine 😀

  16. Oh … solo la piazza del paese ?!? 😯
    Embè ???
    Pazienza !
    Che ne dici @Aquilò …. accendiamo un bel fuoco, venendo la sera ed andandosene a letto i paesani e facciamo della brace !
    E ci cuciniamo cefali e simili …. lentamente, Tu – esperto di cefali – controlli l’ arrostura al punto giusto, io suono la chitarra, @Kate e @Mattia cantano e ….. ehm …. i suoi due amici indistruttibili fanno il coretto delle ‘voci bianche’ !
    Poi, tutti a pappà sotto le stelle …. :mrgreen:

  17. Oh… ma allora ci toccherà farli mangiare in piazza!
    Magari qualche TIR inavvertitamente nel fare manovra… :mrgreen:
    P.S.: io ho due balconi. Ti interessa? 😉

    • I TIR non ci passano è una mini piazza con una mini strada che ci arriva…………………………………..
      e che c’è volete fà quà e un paese mica una metropoli!

  18. Auguri ai tuoi amici Kate 🙂

  19. È il mio animale preferito, grazie Kate 🙂 Buongiorno.

Rispondi

 
