E dopo gli sms….mi libero dai regali!…

lunedi 25 aprile 2001

A proposito sapete cosa ho fatto sabato?

Ho raccolto l’anello del mio ex torinese del nostro 1° anno, quello che aveva fatto uguale anche all’altra mentre mi tradiva (bast… rottin… traditore), la fede del mio matrimonio (comprata restituendo i regali della sua ex) per questo ci ha portato sfiga, (bast… rott… stro…!), e altre cose che non volevo più e fan…………., le ho rivendute!

Ci ho raccimolato un bel gruzzolo e me li tengo da parte per pubblicare il libro che da anni ho nel cassetto….anche se lo autopubblico, non mi frega nulla….almeno i bastar.. della mia vita (li trovo tutti io!) mi pagheranno qualcosa che è sicuramente più utile!

Liberazione liberazione….funziona sapete?

Queste cose mi danno soddisfazione!
Fanno bene all’autostima…..tu mi tradisci…e io mi ti vendo! 😀

P.S. scusate i bip continui, ma erano obbligatori 😀

P.S.2  I regali vanno restituiti???????????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………..

Vanno rivenduti alla faccia di chi li ha regalati, almeno servono a qualcosa!!!!!!!!!!!!

Specie se sono di metalli nobili!

kate barattatrice!

~ di kate su 25 aprile 2011.

53 Risposte to “E dopo gli sms….mi libero dai regali!…”

  1. Ahahaha è per quello che non amo i regali! Sono cose che restano e ti ricordano qualcuno che vorresti dimenticare.Comunque se sono cose preziose, a rivenderli almeno ci guadagni qualcosa!
    Brava, brava 😀

    • L’occasione fa l’uomo ladro….si dice così giusto Vale?….
      e poi l’autostima ringrazia…. 😉

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii divertentissimo 😀

  2. Io regalo soltanto torte, per cui una volta finita la loro funzione, rimane soltanto il ricordo (e nemmeno qualche etto in più, perché va bruciato subito.. 😉 )

  3. A correre? 😦

  4. Eh! 😉

  5. Torinese??? Ma non è possibile!
    Un torinese non potrebbe mai.
    Dicevo, non potrebbe mai regalare lo stesso tipo di anello a due persone distinte. Qua si regalano un anello ad una ed un bracciale all’altra, altrimenti ci si confonde 😀
    Sarà stato dei dintorni, sicuro. 🙂

    • Invece si….torinese del centro….però ok te la passo, origini del sud!
      Beh lui non solo non si è confuso, ma lo ha anche confessato spudoratamente, dicendo…beh a lei piaceva lo stesso anello!
      ….lasciamo cadere la cosa, che ancora mi vengono i conati!

      In effetti avendo molti amici Piemontesi so che sono veramente belle persone, ma anche nel sud ci sono brave persone….probabilmente lui è uscito male dalla nascita!……ehm….parecchio male in effetti!

      😉

  6. Regali? Quali regali?

    Ogni volta che un uomo voleva comprarmi qualcosa, io l’ho fermato insistendo: “Ma no caro, dai, non metterti a spendere soldi, va bene così”.

    Non so, ho l’impressione che così facendo recepiscano il messaggio sbagliato: “Non sono attaccata alle cose”, “Non ho bisogno di oro e gioielli”, “Mai in casa mia una pelliccia” temo possa essere interpretato come “Non costo niente, ergo non valgo niente”.

    L’amore è gratis, ma chissà perché quello che ci arriva gratis non si apprezza mai: fino a che non si perde, actually.

    • Diemme non sono sicura di aver capito bene il discorso!

      Un regalo si fa perchè si ha voglia di farlo, anche un fiore raccolto in un campo, io lo apprezzo, e infatti non avevo mai dato indietro regali fatti sinceramente anche da ex, o da amici veri….in questo caso, essendo condiviso con altre donne direi che mi rimaneva sul gozzo, non solo il regalo ma anche il ricordo!

      Però mi spieghi che intendevi!

  7. Ecco, il merluzzo non mi faceva regali, problema risolto alla partenza.
    Però ci dev’essere un anello da qualche parte… aspetta aspetta… quasi quasi lo cerco quando vado su per il trasloco… ma sai che mi hai dato un’idea?!?! Ci pago un mese di affitto! No, se ricordo bene era un anello miserello… magari qualche bolletta, va… 😦 ma dove si vendono, dal gioiellere?
    Un libro nel cassetto? Ma io sta cosa non la sapevo! Racconta, racconta 😉

    • Allora guarda, dal gioielliere se porti qualcosa poi devi prendere qualcosa in cambio…invece ci sono questi negozi “vendo oro” ma anche argento…che ti danno soldi secondo il peso…certo non è costo acquisto come se fosse nuovo, però se non ti serve o te ne vuoi liberare (non che siano rubati neh!)….vai li e porti le cose.
      Il libro…ehm, lo cominciai dopo la storia terribile con mio zio….è un autobiografia con tutto il mio percorso di attacchi d’ansia e di panico e tutti i modi che ho provato per superarli…e come ci sono riuscita ad uscirne…..è praticamente finito, dovrei stampare, rileggere, correggere e mandare in stampa dopo aver deciso le dimensioni e il tipo di scrittura e copertina!

      😀

  8. * like – A 2 blogger piace post. ?!?
    😯
    Mihi placet una delle due blogger !
    Qualis ????
    Eh … se dice lo piccato, numquam illa medesma che lo facitte piccare co lo decolletè suo :mrgreen: !

    Ps. @Kate, facesti benissimo !
    Via tutto : o secchione delle immondizie o rigattier dell’ oro !

  9. Ehm, non capisco il fraintendimento, facciamo che ti chiamo?

    Quello che volevo dire è che io sicuramente apprezzo i regali, quelli fatti col cuore s’intende, ma comunque il fatto che si spendano per me cifre spropositate mi mette a disagio.

    Poi, davvero, alle pellicce sono contraria per motivi etici, ma anche oro e pietre preziose, che vuoi che ti dica, non mi fanno battere il cuore e brillare gli occhi; questa ovviamente è una cosa personale, niente da eccepire su chi la pensa diversamente.

    A mano a mano che scrivo penso di aver capito cosa possa aver dato adito a un malinteso nel mio commento precedente: non penso che una donna che riceva un gioiello e lo apprezzi sia una donna interessata, ci mancherebbe! Poi l’anello, per molte donne, e anche per me in passato, ha un forte potere simbolico, a prescindere dal valore. Io volevo solo sottolineare una mia caratteristica della quale, peraltro, mi rimprovero seriamente, ma qui il discorso sarebbe lungo.

    • No veramente non avevo capito il discorso…mica mi sono offesa….e poi qui si parla di un misero anellino in argento, neanche con diamante….anche io di solito penso all’uomo che vuole regalarmi qualcosa e gli dico non preoccuparti non serve, mentre molte vanno a pellicce, case, oro a volontà….ma non sono capace…..
      accetto cose in argento con le pietre dure…quelli si mi fanno impazzire, ma anche gli anellini di cocco simbolici ed ecologici!

      A me basta un gesto….ma che sia solo per me e non condiviso con altre donne!
      😉

  10. Dio benedica Ebay ed il riciclo del “regalo oscuro”…mauauaua!

    • Si non era Ebay, però viva il riciclo utile, soprattutto quando ti libera….buongiorno…
      Qui piove e da voi???????????????????????????????????????

      😀

  11. Da noi c’è il sole. Un po’ di giustizia, direi.
    Se vuoi abbronzarti, basta che prendi la bici e vieni qui in padania… :mrgreen:

    • Un pò di sole anche qui…ma da domani pioggia a non finire!

      In bici li?
      seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi vuoi vedere morta?????????

      😆

  12. Macché morta!
    Sarai in splendide forme! :mrgreen: Ehm… cioè… volevo dire in splendida forma! 😆
    Basta che ti liberi di quei due tipacci che ti vogliono succhiare il sangue…

    • Tornata ora da San Benedetto, viaggio in autobus con amici vari, pranzo a base di pesce e stanchezza a non finire…..non ho portato i “due Splendidi tipi”….ma forse obbiettivamente era molto ma molto ma molto meglio un giro in bici in Padania….anche se debbo dire il tempo è stata una sorpresa…bel sole!

      Ora vado a dormire perchè sono saltata dal letto alle 4 e 30 di questa mattina, anche se la sveglia era alle 6 e 30…..troppi pensieri ma vado a letto….notte baci baci a tutti!

  13. Sereni pensieri … cara @Kate, e buon solare risveglio 😀 !

    • Insomma….hai presente quando faresti un falò con la gente che ti circonda?
      Ecco mi sono un pò rotta le palle di persone che si organizzano e pensano ai fatti loro, compreso mio figlio e suo padre….quando io in genere mi interesso sempre……a questo punto se proprio bisogna diventare carogne….
      EVVIVA LE CAROGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E’ finito il tempo del Porgi l’Altra Guancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Caso mai porgo l’altra mano…..ma in faccia!

  14. Ma è ovvio che era moooooooooolto meglio un giro in bisi in padania! :mrgreen: Ti saresti rilassata, divertita, ossigenata e forse anche un po’ strunata (dal sole!).

    • Strunata che vuol dire???????????????????????????????????????????????????????????????????
      Guarda, decisamente penso che se continuo così un giretto in Padania ce lo faccio proprio….ho voglia di cambiare aria, comincia a rimancarmi il respiro e questo non prevede nulla di buono!
      Prima fuggivo a casa in Spagna ora dove vado?
      Torino non esiste più….direi che la Padania potrebbe essere il posto ideale…poi se mi fai la tortona di mele guarda prenoto direttamente stasera! 😀

  15. @Kate … ehm … scusami la ‘concettualità’ ma … ehm …chi sono questi “figli di madre esercitante l’ antico mestiere” che ti stanno rompendo i coglioni ???
    Chi ???
    Dicci chi sono, e ne faremo “polpette” buone per i sorci !!!
    Ma che cazz… ehm nò scusa ! … che cosa vogliono da te, eh ???
    A parte tuo Figlio, che come tutti i nostri Figli può talvolta scassarti la minc … ( loro sono i “nostri” Figli e, ahinoi, possono e talvolta debbono, per crescere normali, maltrattarci un poco ), ma gli altri ???
    Mandali tutti a quel paese, e pensa solo a te … distraiti, distenditi se puoi … ma resta sempre la nostra @Kate, magari con stivali a punta per assestare ‘a colpo sicuro’, a chi se lo meriti, un calcio nella zona dove non batte il sole 👿 … !!!
    Ah … domani passa da @Ifi … ci sarà un festino :mrgreen: !

    Ps. ma … ehm … zzzsss, non dire niente ad @Aquila, eh ??? Altrimenti “quel festino” … ehm … magari anche col mio aiuto, potrebbe diventare “a luci rosse” 😀 ….

    • Grazie dei consigli Messere…sono ottimi ed avete ragione penso a me stessa…………………i figli….si sono figli ma non per questo debbono scassare, e il padre peggio visto che siamo divorziati, e gli ex suoceri, non ne parliamo…….e chi ci si mette invece di pensare alle sue corna……ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      si penso a me stessa, me lo merito, voglio fortissimamente voglio pensare a me stessa!
      Le scarpe a punta quelle sono sempre pronte anche se i calci li assesto anche senza scarpe….il festino….luci rosse o no….io ci sono ovvio!
      Anzi grazie che me lo ricordate….domani sarò di corsa perchè c’è il ritiro della comunione…………qualcuno mi manda un sms per ricordarmi la festa di Ifi???????????? grazie….. 😆

  16. Ma come!
    Considerala già in forno!
    E pure il vinello… :mrgreen:
    P.S.: STRUNATA vuol dire ben abbronzata, un po’ abbrustolita, insomma… 😀

    • Si beato te….abbronzata neanche con due anni distesa al sole….io sono nobile”resto bianca!”

      Però il vinello anche se astemia e la torta la gradisco 😉

      Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  17. Resti bianca?
    Dappertutto?
    Non c’è problema, con il vinello e la torta diamo un po’ di colore…

  18. Per @Kate …. GRAZIE !!!!
    Sei stata grandissima,sei stata onestissima, sei stata sincera come sai esserlo Tu, sei stata “@Kate” 😀 !
    Ma non ti preoccupare più di tanto, non cerco nè guerre, nè guerriglie ( eh, mi basta quella con Ser @Aquila, no ? :mrgreen: ), cerco solo e sempre di capire, nel blog come nella vita, le ragioni dell’ altro, sforzandomi sempre, talvolta riuscendoci a comprendere, talvolta nò 😥 ma …. questa è la vita, Amica mia, e noi siamo inguaribilmente innamorati di lei, più per le sue splendide bellezze, che per le “piccole, rancorose, unilaterali, inutili diatribe” 😀
    Un abbraccio, @Kate e …
    hasta la victoria siempre …
    e un @Aquilaimperdibile almeno una volta al dì !

    • Grazie a voi Ser Cavaliere per essere come siete e per darci e soprattutto darmi ogni giorno un motivo in più per sorridere ed essere serena……o almeno provarci anche quando la vita si accanisce e non ci lascia respirare….
      Ser Aquila è speciale a suo modo…..questo lo abbiamo sempre detto e anche accertato oramai.
      Un abbraccio grande grande hasta siempre 😀

  19. a me non regalano nulla, neanche una torta,
    aquila@ ci pensi tu???

    • Ce la dividiamo ok?

      E anche il vinello…per la bici noleggiamo un tandem….Aqui ci segue in auto strombettante 😆

  20. Oh, @Sabby … a te nulla 😥 ?!?
    Ser @Aquilatorteggiante 8) … ehm … permetti TRE paroline ‘piccine, piccine, picciò 😀 ?!?
    TE POSSINO AMMAZZATTE !!!
    … a te, e alle tue torte virtuali :mrgreen:

  21. Strombettante?
    Strombetteur de femmes? :mrgreen:
    Comunque non c’è da dividere, bensì da moltiplicare!
    Moltiplico le torte, moltiplico il vinello, moltiplico le bici!
    MesserCav.: qua bisogna mescere… 😛

    • Sai anche fare le moltiplicazioni?????????????
      Allora a scuola hai appreso…….meno male!
      😆

      Posso mandarti mio figlio che gli dai ripetizioni…per lui la matematica è un’opinione….da non condividere! 😉

      • Oggi ho bisogno di coccole e adrenalina…………………………………………………………………

        😦

  22. Eccomi, arrivo con la valigetta del pronto soccorso!!!

    O intendevi “da un maschietto”? 😦

  23. Macché distinzioni! :mrgreen:
    Senza nulla togliere al coccolamento di Diemme, vorrai mica mettere una coccolata con torta, pre-torta e dopo-torta, eh? 😉
    (pre e dopo… spero di non fare brutta figura… 😳 )

    • Ho tolto l’espressione colorita……… 😉
      Allora Diemme è la mia coccola cuore di mamma…..
      La coccola con pre /post e intramezzo di torta è sicuramente dolce….speriamo almeno sia cotta bene….la tortona 😆

      Fare bella figura?
      Tu?
      Ma perchè non me la cucini, e me la lasci mangiare da sola?
      😆 😆 😆

  24. Ahè … che vogliamo riprendere l’ orgetta di ieri a casa di @Ifigenia ?!? 😀
    Ehm … cara @Diemme … non sai che ti sei persa …
    Ad un certo punto, non ce la facevamo più di bere, mangiare, cantare e mandare a quel paese tutto e tutti, nessuno escluso, manco noialtri 😥 … ma il vino ( c’ era pure la scelta : o “rosso” o “rosso” ) scorreva a fiumi, le torte si intrecciavano, si fondevano, si amalgamavano, diventavano un tutt’ uno … ehm … solo che i gatti randagi del vicolo, non le vollero mangiare, scapparono via come @Berlusca ai suoi processi e così, molta roba, è finita al secchione shock: !

    Ps. @Kate, sei un angelo, bello dentro e bello fuori, per fare le coccole a te, si metterebbero tutti in fila … e sei una persona sincera … cosa rarissima a trovarsi oggi !
    Sai, quell’ immondo post è sparito dalla circolazione, l’ autore lo ha eliminato, e mi sembra che ora stia ritornando un po’ più di pacata riflessione e di rispetto per tutti … cosa che a tutti fa bene !!!
    Anzi sai che ti dico, @Kate ? Invece della ormai mitica “Torta della Nonna” ( eh, le ossa della Nonna di quel birbaccione pennuto, si staranno agitando nella tomba ! ), fatti regalare da Ser @Aquila il suo libro : è bellissimo 😀

    • Si si il libro spero me lo regalerà quando viene qui…altrimenti se mi dice dove comprarlo lo compro, sono sicura che ne vale la pena… 😀

      ….oppure altra opzione potrei dargli il mio in cambio quando deciderò di darmi una mossa e pubblicarlo…ehm…lo sto correggendo…lui lo sa 😉

      Abbracci……anche se oggi le coccole sarebbero per me!

  25. E allora, se l’ empatia è forte come sento, prenditene infinite di coccole, da me e da chi ti ama e ti apprezza tantissimo ( che sono innumerevoli, tutti quelli che sanno leggere nel cuore ), poichè … devo ripetermi ??? Essia, mi ripeto : Tu, @Kate, sei una Persona bellissima !!!!

    • Posso dire una cosa che penso sinceramente….a volte le persone sono belle anche e soprattutto per l’amore e l’affetto che sentono di ricevere….quindi direi che è uno scambio…..

      Però grazie infinite….l’amore fa miracoli e ti colma i vuoti dell’anima 🙂

Rispondi

 
