Buona Pasqua a tutti……

giovedi 21 aprile 2011

Per evitare di dimenticarlo….
Buona Pasqua a tutti…..baci baci

kate

Annunci

~ di kate su 21 aprile 2011.

76 Risposte to “Buona Pasqua a tutti……”

  1. Ma buona Pasqua anche a te!
    P.S.: ma come si fa a scoprire la sorpresa al tuo interno? :mrgreen:

  2. So’ aquila-culinaria, io…

    • Poveri agnellini innocenti nelle tue mani………
      ma lo sai che mi sei diventato molto antipatico in questi due giorni….porca miseria e chi lo avrebbe mai detto

      😆

      • Povero me…
        E io che già stavo allestendo il nostro nido…
        Avevo anche comprato le mele per una ventina d’anni di torte…
        E mo’? 😕

      • Sei tu che mi hai scacciata….io non ho fatto nulla! 😯

        Peccato dovrai rinunciare…così la prossima volta ci pensi prima……..

        Però le mele potresti farle cotte, magari con le prugne secche (cotte con le mele )……sono di un buono!

        😉

  3. Buona Pasqua cara Kate, a te e a tutti i nostri amici comuni.

    Da parte mia, anche quest’anno gli agnellini saranno salvi 😀

  4. Auguri cara Kate 🙂

  5. Tantissimi auguri anche a te, Kate! Buona Pasqua!!!

  6. Oh… ma io non ti scacciai mica!
    Comunque se ti piacciono così tanto mele e prugne, ti faccio una torta di mele e una crostata di prugne!
    (Cosa mi tocca fare…)

    • Ecco sarebbe cosa buona e giusta….
      No dico debbo ricordarti che mi hai chiesto di sposarti e poi speravi che ti rispondessi di no? 😯

      Poca memoria o furbizia?

      ……ma di che stiamo parlando….inutile piangere sul latte versato 😉

  7. Buona Pasqua anche a te mia carissima amica!!!

    • E a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Sabby tu tra le streghe entri di diritto, per il nick…..magari cambiando la “y” con una “A” 😉

  8. Buona Pasqua anche se io mi immedesimo molto nella risposta dell’agnello… non rivolta a te ovviamente!!! 😉
    Un abbraccio.

  9. Ciao Kate.
    Buona Pasqua! 🙂

  10. 😮
    :biggrin:

  11. Tanti auguri di una felice e serena Pasqua.

    Ciaooo neh!

  12. Un augurio a te, uno speciale a tua mamma (sta meglio, vero?) ed a presto!
    P.S. Non so se si lavora per vivere o si vive per lavorare, ma intanto sarò in studio anche a Pasquetta 😦
    Brindate anche per me, mi raccomando!!

    • Ok brinderemo….riguardo mia mamma eh no…sta meglio per una cosa e male per l’altra…ma la vita è così!

      Non affaticarti troppo che poi ci tocca fare il viaggio di gruppo per tirati su 😆

      😉

  13. Nò, dolcissima @Kate, non sono mica arrabbiato, anche se mi preoccupa l’ attuale malinconia di Ser @Aquila … ora poi anche indotta dalla chiamata della sua Bambina ! Ma conosco quel filibustiere ‘cecato’, e sò con certezza che troverà la maniera di arrembare “anche” su quello scoglio, tornando poi fra noi “più ‘non vedente’ e ‘figlio di buona donna’ che pria” 😀 ….
    E’ che stavo cimentandomi con queste ‘cacchio’ di faccine dei miei stivali, non riuscendo a stampare quella in cui la faccina gialla strabuzza gli occhioni in segno di “confusa sorpresa” .
    Come cavolo si fa ???
    Ma veniamo a noi, ed alle tue nozze “per ora rimandate” con Ser @Aquilaachiladaachilapromette …. Non preoccupartene, tanto Ser @Aquila si rifarà sotto alla sua maniera, e quando molla quello, anche se “bibùlo non vinse” quella volta là 😦 … !!!
    Qui, tutto procede secondo i binari pasquali, e cioè con le solite e reiterate abbuffate ‘sante’ di capretti e agnelli … e meno male che io non mangio ‘carne’ ( fin da bambino, e non perchè non mi piaccia, ma perchè, inspiegabilmente, non riesco d inghiottirla … come se mi ripugnasse, cosa invece che non mi accade col pesce, che invece talvolta mangio con piacere 🙂 , anche se non spesso, altrimenti mi discusterebbe anche questo tipo di carne ! ), con le processioni ed i lavaggi dei piedi ed infine con le abbuffate, non più sancte, di pasquetta !!!
    Fortunatamente, tempo tre giorni, ed anche questa rottura di palle sarà passata …. fino all’ anno prossimo !
    Intanto io, per vincere ogni mia eventuale malinconia, indotta dal ciarpame che ci circonda con tutti i cialtroni al governo (sic! 😥 ), accendo alle 20,35 la tv e mi godo, almeno fino a quando la Buoncostume non avrà agguantato messer @giulianone da ferrara ( lo sta cercando furiosamente ! ), immettendolo nelle patrie galere insieme al suo mentore ‘@nano e spergiuro’, la pessima, infamante, e grottesca trasmissione ‘radio londra’ !
    Mi dirai : perchè ?
    Ma perchè è un toccasana incredibile, capace con la sua ‘sporca e prezzolata miserabilità’ di far dimenticare ogni amarezza : si ride a crepapelle col buffone e falstaffesco @giulianone, e passa il dolore …. ma attenzione : occorre passare ad altro canale o chiudere la tv “prima che finisca quella infima trasmissione”, in modo da far registrare all’ auditel l’ ennesima “fuga del telespettatore inorridito” ! In tal modo, l’ auditel del personaggio ( che coppia, farebbe con @emilio, li prenderebbe a lavorare qualunque Circo come pagliacci … sarebbero imbattibili ! ), già in calo al punto che quell’ altro coglione di un @minzolini si sta mangiando le mani per la perdita economica della @rai ( ma non può fiatare, sia perchè la Buoncostume cerca furiosamente anche lui, sia perchè, se alza la voce, il @nano suo datore di lavoro lo butterebbe fuori dalla @rai a calci in culo ! ), continuerebbe a calare fatalmente !!!
    Oh … scusami @Kate per questa lunga ‘pubblicità’ a quei loschi figuri … ma che vuoi ? io gli voglio un bene dell’ anima :mrgreen: !

    • Wow che bel racconto…spezzoni di vita vissuta 😉

      Voi dite la faccina questa 😯 ?

      Dovete scrivere i due punti poi shock e ancora due punti….provate 😀

  14. Grazie, @Kate, sei un tesoro… più di quanto ti immagini !!!!
    Sì, era quella la faccina, proviamo ???
    :shok:

    Per te,
    un abbraccio ‘senorita’
    😀 !!!!

  15. Ehm … errai !
    Riproviamo …
    😯

    • Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

      • Fantastica giornata di Pasqua…della serie quando le cose non te le aspetti, ma vanno molto meglio del previsto!
        Arrivo strombettante della nostra Diemme con Bali a seguito…..corsa in bagno da parte della sottoscritta, dopo due ore sull’autobus verso la capitale con un autista impazzito :lol:!
        Villa romana, tempo bruttissimo che come in un sogno diventa caldo e pieno di sole, Diemme, Bali, mio figlio ed io….praticamente turisti in una città magica e abbastanza vuota….tovaglietta di carta, panini zaini, risate senza sosta per tante ore, parcheggio ad arte fatto dalla nostra diemmuccia per portarci a prendere il gelato (buonissimo!)….telefonata a Martina che pur in differita è presente e dolcissima come sempre….
        …..insomma che vi sto a raccontare….chi mancava mancava poveri loro che si sono persi, per rimanere a casa mangiando uova e mettendo su chili! Ciao Aqui ciao Ser Cavaliere! 😀

        Unico punto negativo/strapositivo e divertentissimo della giornata……come dice Bali “ritorno all’età della pietra”…..lasciare le posate sul tavolo a casa e quindi mangiare la pasta “ottima tra l’altro! con un bicchiere di plastica diviso a metà a mò di paletta!
        E Mattia che quasi muore dal ridere piegato in due………
        e poi le varie ricerche dei bagni, i ricordini tra le piante, e Stupendi Elegantissimi Cigni…..ops….stupende elegantissime buste di plastica bianche in mezzo al prato!

        Wow grazie è stata una giornata stupenda, una di quelle che ti fa capire che dopo due anni di telefonate pur non essendosi mai visti, l’amicizia è meglio dell’attack!

        SI AMICI! SI PARTY!

        😉

  16. Cara Kate, parlarti e conoscerti almeno per voce è stato molto bello, lasciati dire hai una voce molto giovane e serena, sono sicura sarai così anche di presenza (lo appurerò prestissimo 😉 ). Invece la Diemme e il Bali sono vecchie conoscenze telefoniche che finalmente conoscerò anche di presenza prestissimo… anche se a quel punto penso che sarà come essersi conosciuti per anni, sono sicura non ci sarà nessuna sorpresa!
    Sulla “dimenticanza” delle posate io avevo dato a Diemme la mia soluzione molto pragmatica, ovvero… mani 😆 Vedo che siete più civilizzati di me 😀
    Anche la mia Pasqua ha visto un bel pomeriggio fuori porta in un’affollatissima ma splendida Como, e purtroppo un’indigestione di cioccolata, io sono intollerante al lattosio e sapevo che quell’uovo di cioccolata al latte di mio figlio non avrebbe portato buone notizie…. 🙂
    Comunque, io sono sempre allergica alle feste e non mi spiace che anche questa sia finita, giuro che il prossimo anno la passo con voi anche perché SICURAMENTE l’orribile periodo che sto passando sarà concluso, morto e sepolto.
    Un abbraccio a te e ai superstiti nella capitale!

    • Alle mani avevo pensato anch’io…ma poi ho visto quel bel bicchiere giallo, e ha vinto il colore!
      Si Si sono sicura che l’anno prossimo tutto sarà passato e che ci divertiremo ancora di più!

      Grazie dei complimenti!
      Un abbraccio e buona pasquetta di pioggia almeno qui!

  17. Bella la cronaca di ieri! E oggi? Un ‘altra gita fuoriporta? Buona Pasquetta!!

  18. Cari amici, confermo, ieri è stata veramente una bellissima giornata e il calore è stato proprio quello di vecchi amici, la solita bellissima impressione che si ha con voi, quella di conoscersi da sempre con tutto l’affetto e la confidenza del caso.

    Per le posate ribadisco la mia innocenza, io le avevo preparate sul tavolo, ma Mr Bali mi veniva dietro dietro a rimettere tutto a posto, e così tornando a casa abbiamo effettivamente verificato che NON erano state lasciate sul tavolo, ma ben riposte in un pensile, ultimo ripiano in alto: SGRUNT!!!

    Insomma, Kate ha mangiato usando mezzo bicchierino di carta, Bali col cucchiaione di portata (che IO avevo messo in borsa), e io mi sono arrangiata con frutta e panini, e la pasta l’ho potuta mangiare solo la sera a casa.

    Bellissima giornata, davvero, e il clima ci è venuto in aiuto perché c’era un bel tepore e la giusta brezzolina: insomma, non ce ne saremmo mai andati via!

    Alla prossima, e chi vuole essere sei nostri cominci a prenotarsi!!! (Di posate, per sicurezza, portatene un paio di riserva 😉 )

  19. 😯
    Tutte a gozzovigliare … e … e io e Ser @Aquilasvignarolo e … e Ser @Dinedèrre allo sgobbo e ancora febbricitante per l’ impegnite che lo inchioda al letto 😥 ?!?
    EGOISTE !!!!
    GOZZOVIGLATRICI !!!!

    Ma … ehm … ci avete lasciato qualcosa :mrgreen: ???

    • In effetti si è rimasto qualcosa……..la metà del bicchiere di plastica…..pulito e pronto per la pasta che cucinerai!
      😆

  20. Ma venite in Padania a fare la gita che c’è il sole!!! 😉

    • Così becchiamo due piccioni con una fava?
      Anzi un “piccione” e una rondinella che fa primavera……..

      La rondinella sei tu ovvio 😉
      ….il piccione? mah 😆

  21. Picciòn, un tempo @Aquila, e pur io,
    da voi verrèm, senza mutàr il brio
    e … perchè nò ? con quel fiero messerre
    che se nomato, risponde : Ser @Diendèrre !

    E imperocchè, Voi Dame, oh snaturate,
    ch’ ogni boccòn ben liete accannavate
    immemori di noi, e in compagnia
    pur di @Diemme, la pettoruta Zia,

    non di diciàm “… ‘n’ accidente che ve pìa” !
    m’ ancor più innamorati di Voi Dame
    vi gridiam forti : “Essì facciam noi strame
    d’ ogni malinconia, quale essa sia !!!

    Ma attente, Ragazzacce, a provocarci
    con quelle grazie, ch’ a voi non mancan certo,
    noi il destin lo “prenneremo a carci”
    pur di suonàr, con voi, maschio concerto :mrgreen: !!!

  22. Ma bene! Ma bene! Vedo che ci siamo divertiti!
    Sono veramente contento per voi e spero di partecipare presto a una di queste gozzovigliate. 😛
    Tanto io il problema delle posate non ce l’ho, perché avessi il becco! :mrgreen:
    Ehm… MesserCav., mi sa che poi a noi ci fanno pulire tutto il parco. Portiamoci guantoni e ramazza, mi raccomando!

  23. Gli artigli mi servono per altro… :mrgreen:

  24. Ehm… è passato tanto di quel tempo che non mi ricordo più… 😕
    (Però essere chiamato “aquiluccia” mi fa sgrisolare tutto… 😛 )

  25. Brrrrrrrr………

  26. Con chi mi copro? :mrgreen:

    • Mah…. con chi ti copri….chiedi al Cavaliere (non il nostro….l’altro!) se te ne presta una….di copertina 😆

  27. Ehm … e (ari)ehm … Donne Fatali !!!!!
    Voi … ehm … prima ci prendete il còr e … ehm … ci mettete poi in mano e caccavelle, e bicchieri di carta, e bottiglie bisbocciate, e tovaglioli inrossettati, e briciole … ehm … del vostro passato gozzovigliar indefesso 😥 …, e noi ?!?
    Noi @maschiettucci, eh ?!?
    Privi di voi, ci lasciaste ( e … ehm … del decolletè … ah … … de la @Zia de quell’ antra 😥 ?!?
    Oh, beato Ser @Diendèrre, all’ opre intento ed a @Neruda !
    Lui almeno, si ristora con i circuiti e l’ energia che li percorre indomita e lucrosa 😀 !!!!
    Ahè, a sor @Aquilù, ciancio alle bande : ramazza e secchione, questo ci lasciorno dei tanti nostri sospir e desiar indarni !!!
    Ahò, ecchè ce saremmjo stati male, ‘n mezze a quer femmeminume ‘n preda a li fumi dell’ arcole, eh ???
    Cj avremmjo sfigurato ?!?
    Aridatece ‘r posto nostro ammischjato co’ voi, quello volemjo, nò la scopa :mrgreen: … quella lascjamola a li scopini 😀 !!!!

  28. Oh, tenerissima Lady @Kate … che tepore accanto a te 😀 !
    Ser @Aquila ??? Sciòsciò cicciuvè ! Tela … insomma “pussa via” !!! Vatte a scallà le penne arruffate co’ quella sirfide che te stà de sotto ar pjumone tuo ( ahò, ma chi cavolo è, eh ??? Da quer dì che la sento arinominà, ma nun riesco a capicce ‘n’ acca 😦 … ma come se chjama ??? … Boh, c’ è la ‘privaci’ me dicheno, e nun me dicheno chi è ! ), và a dà ‘na mano a Sor @Dreaming … ne lo studio, che quer poro christo nun je la fà più, tra @Neruda e li materiali elettroisolanti …
    Anzi, sai che te dico ??? Porta puro via ‘ste du’ foje d’ edera muscolose che se sò attorcijate a @Kate …
    Chedè ???
    Aridevi anna via ???
    Ancora ???
    A riportà Principessa a casa ???
    Ma … è annato tutto bbene ???
    Sine ???
    Te possin’ ammazzatte, e nun ce lo potevi dì prima ???
    MASOCO :mrgreen: !!!!

  29. Ciao a tutti!
    Bene bene…si vede che è stato brutto tempo, se siete stati tutti qui a chiaccherare. 🙂
    Cara Kate, stavolta non mi era proprio possibile unirmi a voi, ma spero nella prossima “riunione” di esserci. Io sono bravissima a organizzare i pic-nic. Porterò le posate per tutti!! 🙂

  30. A sora @Rò, nun solo le posate, hai da portà, ma puro ‘r trespolo pe’ sor @Aquila … ! Eh, sinnò ‘ndò lo mettemjo ???
    Porta puro er tecnigrafo pe’ sor @Diendèrre, e quarche matita ‘a mina bbona’, e magari quarche pennarello … er compasso ???
    Nò, quello ce l’ ha … evvabbè porta puro quello, così je damjo ‘na mano fattiva, che quello lavora puro la notte, è ‘na Persona seria, mica come me e sor @Aquila, che ce mettemjo a lavorà solo da le otto de la matina fino a le otto de serà, che poi … ehm … bisboccja e chi s’ è visto s’ è visto, compresi li nun vedenti quello che stamjo a fà :mrgreen: !

  31. Caro Ser, troppe cose devo da portà!!
    Ma tutto sulle mie spalle?? Facciamo così: vi porto il mio prezioso netbook (senza il quale non esisterebbe il blog), e famo nà conferenza su skype con gli “assenti”! 🙂

  32. Netbook … skype … 😯 ?!?
    Ehm … si mangiano :mrgreen: ?!?

  33. Buongiorno.
    Ser Bruno, non fare il romano che pensa solo a magnà! 🙂

  34. Solo ‘a maggnja’ ?!? :devil:
    Ebbene sì, solo a mmaggnjà 😀 !!!!
    Sed anima cum cogitante :mrgreen:, o Foeminae numquam cogitantes, sed semper magnantes atque goderecciae !!!!

  35. Mannaggia a ‘ste faccine del cacchio :evil”

  36. 👿

  37. Oh … abemus papam 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: