Buon San Valentino…vi voglio bene…

sabato 12 febbraio 2011

 

Perchè l’amore ha mille facce…


Per le persone più speciali che sono nella mia vita:

Diemme,  Aquila,  Sabby,  Ser CAvaliere,  Martina,  Marta,  Folletta,

Alanford,  Solanima,  Valentina…e anche quelli che non hanno un blog, o che

leggono,  o sono nel mio cuore…

 

Un ti voglio bene grande grande a mio figlio Mattia, l’amore della mia

vita…

A tutti voi…grazie di esistere

kate

~ di kate su 12 febbraio 2011.

37 Risposte to “Buon San Valentino…vi voglio bene…”

  1. Buon San Valentino a te cara Kate , ti ringrazio per aver postato questo video , è da tantissimo tempo che non vedevo la gabbianella e il gatto.

  2. Grazie Kate, che carina! Buon San Valentino!
    Un bacione 😛

  3. Grazie a te Kate, è bello averti incontrato.

    Buon San Valentino, a tuti quelli che all’amore ci credono e che per amore sono disposti a dare tanto.

    A chi non ha incontrato ancora l’anima gemella, o l’ha incontrata e perduta, voglio dire che l’amore universale, quello provato nei confronti di chi amiamo, e che chi ci ama prova per noi, non è certo un amore di seconda classe: non lo stesso, ma non meno.

    Ancora auguri!

  4. grazie cara!!!
    mi sento onorata e anche in buona ocmpagnia!! 😉

  5. Oh Kate…
    Che bella cosa che hai scritto!
    Quale onore per me essere annoverato in quell’elenco! 😉
    Ora però torniamo alle cose serie: quand’è che ti decidi a cucinare polenta e salsicce per tutti e a invitarci a mangiare?
    P.S.: polenta e salsicce per gli altri, io sono a dieta. Per me sarà sufficiente un’aragosta. Mi raccomando che sia giovane, cioè volevo dire fresca… :mrgreen:

    • Posto in casa non ne ho, ma se ti decidi a scendere dall’albero magari cucino e insieme a tutti i nostri amici mangiamo nel parco….
      a piedi nudi però mi raccomando 😉

      P.S. almeno il vino lo scegliete tu e Ser Cavaliere ok?

      Dell’elenco fai parte solo fino a che ti comporti bene…altrimenti ti banno 😆

  6. Aquila sei incontenibile 😆
    Ecco, arrivo io a rompere… non credo in San valentino, vedere miei commenti sul blog di Diemme 😦
    Però sono onorata e commossa per il post, per cui passo di qua ad abbracciarti e a raccomandare la lettura del bellissimo libro di Sepulveda a cui credo si ispiri il video.

    • Neanche io credo a San Valentino dell’amore…ma tra gli amici che si vogliono bene quello si…
      sono felice quando passi di qua 😀

  7. da me c’è un premio per te…. 🙂

  8. Il giorno di San Valentino Kate ha incontrato il suo principe azzurro ed è convolata…

    • Con/volata….perchè eri tu?

      Ma tu mica sei azzurro…sei solo non vedente 😆

      e poi io non accetto caramelle dagli sconosciuti 😉

  9. Che dire, Lady @kate, della tua tenerissima attenzione, del tuo affetto sincero che ci esprimi così, alla tua maniera, ed improvvisamente, come sempre accade pei “tristi e dolci moti del core”, di questa rimembranza resa sempre acerba dalla lontananza, ma stranamente rassicurante dalla vicinanza dei sentimenti ???
    Soltanto una cosa : che non potrò mai ringraziare abbastanza la generosità di Lady @Diemme, il cui affetto per te mi (ri)condusse a te, alla tua grazia, alla tua non facile esistenza, alla tua gioia di vivere, alla tua tumultuosa “tristezza-allegria”, cosi simile alla mia !
    Ma ora, via la tristezza e la felicità ritrovata !
    Ora, a festa passata, lasciami dire : “Ahè, a Lady @Marti’, te devi arrasseggnjà ! Si ce frequenti, ‘opprima oddoppo’, te haj da cibà ppuro er Sanvalentino co’ nojantri ! Anzi, stantranno, visto che aridiventerai ‘na cittadina d’ Itaja, s’ aspettamjo da te ppuro la letterina co’ li coricini, e ‘ndò scappi ???
    Urge poi riconcentrarci sugli argomenti seri dell’ esistenza, mica possiamo star sempre a giocare, nò ?
    Ehm … Ser @Aquilanonpagante … ariehm … ma … come mai quando c’ è la nostra piena e convinta disponibilità “a farci pagare da te” un pranzo o una cenetta Tu, con rapace volo verticale e ratto alla fuga come il @berlusca quando veda la Dott.ssa @Boccassini, … ehm … te la squagli sempre ????
    Inoltre, Amico mio cui la Parapadania dovrà un giorno dedicare un monumento, scalzando quello buffonesco dedicato a @bossi ‘il re dei fessi’, rimettiti un po’ gli occhiali e guarda bene gli avatar !!!
    Ehm … ariehm & arimà … hai “visto bene” quello della nostra Lady @Donna&Mamma ???
    Cacchio, che decolletè !!!!

  10. Giusto mai accettare caramelle dagli sconosciuti.
    P.S.: e la torta di mele? :mrgreen:

    • Se la cucini tu…. mi fa morire la torta di mele…quasi come farmi bere il vino, perdo subito il controllo…quindi non conviene 😉

      Ma con chi sarei convolata il giorno di San Valentino perchè a me non risulta mica….a te si?

  11. Ovvio che la cucino io.
    Allora prendo nota: torta di mele e vino.
    Con chi sei convolata? Non so, ma non vedendoti più svolazzare in giro, ho fatto 4+4 e ho ded… otto… :mrgreen:

    • Allora la mangio 😉
      No svolazzo sempre nei momenti in cui non sono occupata a curare allergie o influenze o correre da un lato all’altro…quindi no, sono ancora libera come l’aria…

      Non basta mica schioccare le dita per trovare la persona giusta, poi con i tempi che corrono non ne parliamo….
      e poi single per scelta o per obbligo boh…non so a quale appartengo ora…. 😉
      meglio gli amici!

  12. Ehm … corri sempre da una “lato all’ altro” ???
    Nò, non farlo, amatissima Lady @Kate, se correrai sempre ‘da un lato all’ altro’ percorrerai ogni volta il “perimetro”, e fatalmente
    resterai sempre fuori dal cuore del “triangolo” !
    Corri invece da una bisettrice all’ altra, o da una mediana all’ altra e vdrai : arriverai sempre al centro del cuore !

    Ps. Ehm … Ser @Aquila, ma … ehm … potrei avere una fetta della “torta alle mele” fatta da te ??? E magari berci sopra un bicchiere di vino “offerto da te” e … ehm … mangiare e bere in compagnia di te e Lady @Kate ??? Mi piacerebbe assai e … potremmo ricostruire un bel “triangolo equilatero” !!!
    Ps.2 Arihem e arimà … Ser @Diendèrre … ci vuoi far preoccupare ??? Dove te la sei squagliata ???

    • Ser Cavaliere…un triangolo??????????????????????

      Il triangolo no, non lo avevo considerato….come diceva una bella canzone 😉

      Buona la torta di mele non vedo l’ora di assaggiarla 😀

  13. Eh … Ser @Aquilapreparante è lungo nel ideare, nel fantasticare, nell’ elaborare e … ehm … nell’ offrire !
    Ma, ahò, se ti fa assaggiare una “torta con le mele” fatta con le sue manin … nò, con i suoi artiglietti, beh è robbetta da lecacrsi i baffi !!!
    Oh, Tu Lady @Kate “non hai i baffi” ?!?
    Non ti preoccupare : ti presto i miei !

    Comunicato :
    DEAD OR ALIVE, ricercasi Ser @Diendèrre !
    “FIVE SILVER DOLLAR” a chi ce lo riporti qui !!!

    • Ogni mattina mi sveglio con la voglia di torta di mele, me la sogno pure di notte, ma qui non arriva…dovrò farmela da sola…

      uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😦

    • Dienderreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

      Se ci sei manda un segnale di fumo, batti un colpo, fai qualcosa 😉

  14. Ciao Kate, grazie per la dedica, la vedo solo ora… è bello tornar su qui e trovare un piccolo dono!
    Ciao, un bacio.

  15. Acc!
    L’ho finita proprio stamattina la torta di mele…
    Devo farne un’altra.
    Mi metto subito all’opera…
    Ciao

  16. @Aquila genio, preparatòr di torte
    fatte con mele, qualunque sia la sorte,
    finisce col mangiarsele da solo
    e fatto ciò, riprende allegro il volo !

    E noi, ch’ in tanti per degustar la fetta
    ci radunammo fidando in quel padano,
    ci ritroviàm, come quel tal @brunetta,
    con un pugno di mosche nella mano !

    Cara mia @Kate, per far finir la serie
    e sgranocchiar vogliamo una tortina
    compriancela sborsando al pasticciere
    il prezzo giusto, appena fà mattina !

  17. Scusate, son D&R, mi ha cercato qualcuno? 🙂

    Di sicuro mi sono perso almeno una fetta di torta di mele 😦

    • Si ti cercavamo tutti…ci chiedevamo dove stavi, oramai fai parte dei nostri blog quindi fondamentale!

      La torta di mele te la sei persa tu e pure noi, nessuno ne ha visto neanche un pezzettino infatti pensavamo di andare in pasticceria e comprarcela ognuno per fatti suoi 😉 😆

Rispondi

 
