Le tue mani…

sabato 15 gennaio 2011

 

 

Torno a guardare quella foto, belle le tue mani

Le tue mani sul mio corpo con confidenza, indecenza senza vergogna

Quelle mani che trasmettono forza, potere, sapiente avidità

Tutto è strano

È strano e quasi imbarazzante immaginarti inginocchiato ai miei piedi

Implorante mentre lascio cadere la gonna obbligandoti a darmi piacere

Bruciano le tue mani quando stringi le mie cosce

come un serpente che strisciando si insinua

Tutto brucia di fuoco tu che mi prendi con la bocca bramando desiderio

Sei la mia tortura mentre mi tieni stretta

Come se da tanto piacere dipendesse la tua vita

Ma non esiste limite e ora tutto è permesso…

kate

~ di kate su 15 gennaio 2011.

28 Risposte to “Le tue mani…”

  1. Però… intrigante questo tuo aspetto!

    Hai ragione, tira una brezza diversa nel tuo blog, c’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico…. 😉

  2. Wow Kate, piacevolmente stupita, rende benissimo l’idea della carnalità dell’amore 8O. Bè, allora passa un attimo da me insieme ad Art e a Sol, c’è un premio per te
    Baci baci

  3. Vabbeh, ma sugli altri blog tutte fanno le timidine, le introverse, le riservate, le insicure, le pudiche…
    Poi qui si scatenano?

    • Le donne quando sono insieme si scatenano, come i maschietti…o forse è che aspettano quella che ha un pò più faccia tosta per lasciarsi andare e dire ciò che realmente pensano…

      Ok sono colpevole….ma perchè nascondere quello che si prova?
      😉

    • Ma se siete voi che non vi decidete mai a darci una bella strapazzata!!!

      Hai presente quelle che ti rimettono al mondo? 😯

      • Ahahahahahahahahaha…evvai eccola la signora degli anelli!
        Quello che dice lei Lady Diemme è legge sacrosanta…e come legge la approvo a piene voti!
        Brava…ma quando arriva questa strapazzata che ci rimette al mondo…
        come si dice qui…campa cavallo che l’erba cresce!

        😆

  4. Questi ultimi due commenti mi hanno lasciato a bocca aperta.
    E mai immagine fu più azzeccata, visto il post…

    • Ancora non ho ben capito se le donzelle son diventate così per colpa dei maschietti o viceversa…so per certo che il mondo non va nel verso giusto, che si sono scambiati i ruoli e che c’è confusione…però perchè è così difficile trovare un UOMO UOMO, e solo nei 70enni ancora si sente qualche sano discorso?

      Tu che sei Uomo mi risponderesti?
      Abbraccio 😀

  5. Letto, sottoscritto ed approvato ma speriamo che venga tanta pioggia così il prato s’annaffia e l’erba cresce in fretta
    :mrgreen:
    Baci baci

    • Mitica sei troppo forte, mi hai fatto un attimo tentennare, non avevo afferrato, poi però ho capito e sono morta dal ridere…

      😆

  6. Voglio anche io un avatar carino, come posso fare, chi mi aiuta. Art mi aveva detto come fare ma non sono riuscita ad entrare dove mi diceva lui, aiutami tu Kate che hai una bella rosa, io vorrei la mia faccia di Folletta Pciù in anticipo

  7. Un UOMO-UOMO, secondo me, è prima di tutto un uomo che rispetta le donne.
    E da qui si parte per… 😉
    P.S.: confesso che la battuta di Folletta io mica l’ho capita.
    Voi che siete donne, potreste spiegarmela? 🙄

    • Senza dubbio un UOMO UOMO è uno che rispetta la donne…poi da li parte il resto, e senza rispetto il resto non esiste, per quanta passione amore e condivisione ci possa essere!

      “Letto, sottoscritto ed approvato ma speriamo che venga tanta pioggia così il prato s’annaffia e l’erba cresce in fretta”

      Intendeva credo che se aspettiamo molti uomini l’erba non cresce mai…ma se piove magari cresce prima, o meglio se arriva l’uomo giusto L’UOMO UOMO tutto si sistema…

      baci buona giornata

  8. Proseguo Lady @Donna&Madre “C’ è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’ antico…”
    e, da Cavaliere Errante aggiungo :
    Ma come, io vivo altrove,e sento
    che sono qui da @kate nate le viole ?!?
    LE VIOLE ???
    QUESTE VIOLEEEE ???
    Buon Dio del pudore …
    … ehm … Ser @Aquilanonvedente, se Tu potessi vedere questi Post, arrossiresti come me !!!

    Ps. Lady @Folletta da Roma, un’ idea per un tuo avatar ???
    Ti leggo da lungo tempo ( diciamo da settembre 2009 ) e penso, con giudizio “errante” ovviamente, che ti si addica la Figuretta di “Campanellino”, la Folletta di Peter Pan !

    • Mi sento in colpa Ser Cavaliere per esporre a lei pensieri tanto libertini…
      ma come può una donna tenere tanta passione per se quando dentro brucia il fuoco…
      è una colpa?
      Provare passione è una colpa?
      …spero nel suo giusto perdono….
      e nella comprensione di un’anima umana come la mia…

  9. Beh, visto che siete tutti qui passo anch’io cara Kate. Ignora i commenti dei maschietti, sono qui come al solito a seminar zizzania… quando le donne cominciano a parlare di sesso loro si intimidiscono 😉
    un saluto, bel blog 🙂

    • Ciao Marti che bello che sei qui…io da te ho provato a lasciare commenti ma essendo diverso dal mio non riesco a salvarli…
      magari ci riprovo…

      e torna, mi piace la donna che controbatte…
      baci

  10. Noi non seminiamo zizzania.
    Semmai attestiamo la nostra indispensabilità.
    E poi io non ho visto alcuna “controbattuta”…

    • Sai, sono sicura che L’UOMO UOMO sia indispensabile nella vita di una donna, che sia una bella conquista avere una persona che vale al nostro fianco e che quindi la vita in molte cose migliori…quindi si, avervi accanto è una cosa buona…
      ma bisogna vedere quanto è uomo attento, dolce, sincero, fedele, e sessualmente eccitante l’uomo che vuole starci vicino….altrimenti come per la donna (vale per entrambi se lei vale poco) la storia non sussiste…
      a quel punto nessuno dei due è indispensabile..anzi meglio stare soli!
      Discorso prolisso e spero chiaro…
      😀

  11. Scherziamo, carissima Lady @Kate ???
    Perdonare “io” il tuo ardore sincero ch’ è sintomo della tua sincera e non ipocrita natura di Donna ???
    E perdonare io ? Che solo per aver cercato, insieme ad altri sinceri come me, di spaccare questa stramaledetta amarezza del vivere, questa fottutissima malinconia del vivere che se ne strafrega di ogni ragione valida, fui tacciato di parlare pesante, di fare battute da far arrossire gli altri/le altre, e da turbare i loro compagni/compagne ???
    Nò, dolcissima Lady @Kate, non porre alcun freno al tuo scrivere e descrivere l’ anima nuda di una Donna : poichè, ad onta di qualsivoglia giudizio negativo, quell’ anima è “esattamente uguale” a quella di un Uomo, quando una Donna ed un Uomo siano degni di essere tali !

    • Non ho parole…veramente…solo grazie perchè certe volte mi rendo conto di quanto su questa inutile rete ci siano anche persone stupende che non hanno nulla a che fare con la massa.
      Fiera di esserti amica!

  12. Ok Aquila, TUSCE’ 😀 Ammetto l’indispensabilità di voi uomini… non tutti voi però, eh… diciamo che solo gli UOMINI-UOMINI, quelli che seguono la definizione che tu hai dato (quelli che ci rispettano), sono indispensabili.
    @Kate: non ti preoccupare, commento arrivato e pubblicato sul mio blog… grazie per essere passata!

  13. Buongiorno.

Rispondi

 
