Imprevedibile…

giovedi 13 gennaio 2011

Potrei essere quello che il mondo impone…ma sono l’opposto…imprevedibile, carnale, passionale, spirituale…il mio lato oscuro si intreccia con quello limpido…la mia mente è quello che il mio corpo vuole…il mio corpo è ciò che vuole la mia anima…

“Imprevedibile” Paolo Meneguzzi

Imprevedibile
di giorno sembri la persona più affidabile,
ma nella notte sei il nemico più temibile
ingestibile
quando c’è la luna piena arrivi tu…

Imprevedibile
strisciando arrivi nel momento più impensabile,
mordi e colpisci tutti i punti deboli
i più fragili
la mia torre cade mentre arrivi tu.
Io non so che cos’è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te…

Con un po’ di follia
esco dalla realtà
che non è più agonia
ma solo dolce fobia.

Mi travolgi nel corpo e nell’anima,
tu vieni verso di me
tu come un’alta marea
come il sole più caldo dell’Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..mai!

Imprevedibile,
dietro quegli occhi dolci tu nascondi un rettile
arrivi al bar e fissi la tua preda immobile
irresistibile
il mio mondo crolla quando arrivi tu..
Imprevedibile
attacchi e uccidi col veleno più piacevole
il sesso,
senza lasciar tracce torni a casa tua
tu sei l’amore..
fammi stare male ..sì…

Io non so che cos’è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te…

Con un po’ di follia
esco dalla realtà
che non è più agonia
ma solo dolce fobia.

Mi travolgi nel corpo e nell’anima,
tu vieni verso di me
tu come un’alta marea
come il sole più caldo dell’Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..più!

Imprevedibile…
Imprevedibile…
tu sei.. l’amore!

fammi stare male, si

Io non so che cos’è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te…

Con un po’ di follia
esco dalla realtà
che non è più agonia
ma solo dolce fobia.

Mi travolgi nel corpo e nell’anima,
tu vieni verso di me
tu come un’alta marea
come il sole più caldo dell’Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..più!

Imprevedibile…
Imprevedibile…
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare
non le lasciare
non le lasciare
non le lasciare mai!

kate

~ di kate su 13 gennaio 2011.

8 Risposte to “Imprevedibile…”

  1. una foto che mi piacerebbe rubarti.
    bellissima, che racchiude già quella serie di bellissimi aggettivi del tuo profilo, e che insieme a decine di altri formano la complessità della donna.
    Imprevedibile come una donna che si gira a guardarti quando meno te l’aspetti?

    • Imprevedibile…come le tue parole e tutta la passione che usi per descrivere le cose che i tuoi occhi vedono…

      …felice di averti qui…

  2. di te si capisce poco, leggendo questo blog, ma di sicuro conosci bene gli uomini e sai bene il loro immaginario 🙂

    Ah, noi poveri maschietti, che fortuna che la gran parte di voi donne capisce così poco di noi ^^

    • Beh ogni tanto c’è una donna che è diversa dalle altre…

      in realtà non conosco bene gli uomini, ma il mio istinto mi consiglia e seguirlo mi piace…

      😉

  3. Heheheheh
    Imprevedibile nè????? 😆
    Ciao mia dolcissima amica come sempre sei mitica.
    Baci baci e buon week e grazie di essere passata da me.

    • Grazie a te di essere tornata…e felice che sia di tuo gusto 😉

      baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Come ha fatto a sfuggirmi questo blog?
    😯

Rispondi

 
