Buon 6 Gennaio…

L’epifania…tutte le feste si porta via…

 

…speriamo che in cambio ci lasci qualcosa di intrigante!

 

 

 

Kate

~ di kate su 5 gennaio 2011.

18 Risposte to “Buon 6 Gennaio…”

  1. Vorrei ben vedere , almeno quello!

    • Revisionata la scopa?
      Pronta a partire?
      Vestiti pesante che tra un pò mando il segnale e ci ritroviamo a Punta nord…
      😉 besos

  2. di intrigante?????
    bhe..con questa befana sicuramente!!!

    • Sabby il segnale vale anche per te…su su controlla la scopa che tra poco partiamo…sarà una notte lunga…portiamo un pò di caffè in termos mi raccomando 😉

      Ti voglio bene

  3. A tu dirigi? Perfetto!

    • si si…..vi siete divertite vero a guidare per il cielo come pazze non rispettando i semafori???????

      Serata stancante ma veramente unica…sono fiera di voi…e il prossimo anno si ripete 😀

      Brave le mie befane sexy…siete stupende!

  4. ciao! niente festa per me…lavoro un po’ e mi aggiro qui…però, se mi inviti, un giro sulla scopa con te volentieri!

    • Ci vorrebbe una scopa tandem…chissà se le vendono?
      Magari vedrò sulla rete…

      buon riposo, visto che oramai avrai lavorato 😉

  5. Ci lascia sì qualcosa d’intrigante, ci lascia un anno intero tutto da inventare.

    Baci.

    • Si potrebbe anche essere che un anno nuovo tutto da creare sia una cosa intrigante…ok va rimbocchiamoci le maniche

      😆

      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. Proprio una bella serata , grazie Kate! 😛

  7. Ehm … carissima Lady @Kate, ti sei messa davanti allo specchio ?
    Mi risponderai : “Magari …” !
    Ma io, ancorchè Cavaliere Errante che vago sotto le stelle, non ti crederò, poichè “è così che hai visto”, mentre ti specchiavi l’ altra mattina, la tua immagine riflessa davanti a te !
    E questo, Amica mia, conta moltissimo, molto più di quanto noi stessi possiamo credere, poichè non c’ è bellezza fisica esteriore che uguagli quella che sentiamo nel nostro cuore !
    Un abbraccio ‘da Amico’, ‘Befana @Kate’ …..

  8. Buon Anno Befana…. domani si ricomincia a lavorare…. non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeee

    Silvia

    • A chi lo dici, per alzarci questa mattina e ricominciare il tram tram ci sarebbe voluto un elevatore…ma mi consolo perchè ho visto in giro certe faccine addormentate 😉

  9. Oh Cielo ma come fai a d avere quella linea così “intrigante” dopo le abbuffate di Natale?

Rispondi

 
