Black cat…

giovedi 18 novembre 2010

 

 

Magica essenza in un magico essere…nulla di più bello…


kate

~ di kate su 18 novembre 2010.

20 Risposte to “Black cat…”

  1. Meravigliosi!
    Il gatto già di suo è fantastico. Il gatto nero è magico.

  2. Mannaggia, ma possibile che tutte le mie amiche siano gattare? Tutte eh, e tutte quelle del cuore.

    Mi dispiace dirlo, ma a me i gatti proprio non piacciono. Ciò non toglie che li rispetto e non farei mai loro alcun male.

    E che disprezzo profondamente chi gliene fa.

    • Io adoro i gatti neri, ma non ho posto per tenerli, neanche uno purtroppo…

      E tu Die che animali ami????????????????????????????????????

      P.S. grazie per l’amica del cuore 😀 wow

      • Gli animali che amo di più sono gli uomini, in secundis i cavalli.

        Ergo, se un uomo è anche stallone, è il massimo della vita! 😆

      • Se un uomo è anche stallone è il massimo della vita si…peccato che non ci sono uomini stalloni, non rompiballe e belli e anche ricchi vogliamo mettercelo!
        Ma non partivamo dai gatti neri????????????????????????????
        Non c’è un nesso vero?

        😉

      • Kate, devo contraddirti! Io un uomo così ce l’ho *_* (ok, mi vergogno del culo che ho avuto!)

      • Ah beh allora complimentissimi…credo che tu sia l’ultima rimasta sulla faccia della terra 😉

        Consiglio:goditeloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😉

      • Mica vorrai insinuare che gli uomini portano sfiga??? 😯

      • A volte non dovremmo grattarci quando ne incontriamo uno??????
        Sicura che non dovremmo farlo?????????
        Ma sei proprio certa certa??????

        Meglio i gatti! 😉

      • Sìsìsìsìsìsìsì!!! Non mi scapperà!

      • Miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😉

        Brava 😀

  3. ormai sei uan dark lady a tutti gli effetti!!!
    neanche io per la verità li amo ma da lontano sono meravigliosi!!!

  4. Anch’ io, Lady @Kate, adoro i gatti e le stelle !
    Tutti i gatti, ma quelli neri, arcani e magici, mi affascinano come mi affascina la notte e il mistero !

    • Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male Messere che il vostro gusto concorda con il mio, lo sapevo che voi siete un uomo di altri tempi…
      😀

      …e le stelle cosa c’è di più bello se le guardiamo ascoltando il miagolio di un gatto innamorato…

  5. Approfitto di questo post dedicati ai gatti (io sono tra gli amanti, e i miei adesso li ho accanto a me) per dirti che il tuo blog è molto particolare, di quelli che mantengono una loro altera originalità, tutto sommato così rara nel nostro mondoblog

    • Caspita che complimento gradito…grazie!

      Hai ragione i gatti sono esseri stupendi e non credo resisterò ancora a lungo per averne uno…

      buona giornata Kate

Rispondi

 
