Valiò la pena…

giovedi 7 ottobre 2010

Scarica la suoneria di Valió La Pena! Clicca qui
“Valiò La Pena” Marc Anthony – Amar Sin Mentiras (2004)

Mirándote a los ojos se responden mis porqués
Me inspiro en tus palabras y mi casa está en tu piel
Que tierno amor, mi devoción, viniste a ser mi religión
Mi dulce sentimiento de nada me arrepiento
Que vivan los momentos en tu boca y en tu cuerpo
Mujer….

Valió la pena lo que era necesario para estar contigo amor
Tú eres una bendición
Las horas y la vida de tu lado nena
Están para vivirlas pero a tu manera
Enhorabuena, porque valió la pena
Valió la pena….
Valió la pena lo que era necesario para estar contigo amor
Tú eres una bendición
Las horas y la vida de tu lado nena
Están para vivirlas pero a tu manera
Enhorabuena, porque valió la pena
Valió la pena, valió la pena
Valió la pena, nena….

Te veo y me convenzo que tenías que llegar
Después de la tormenta aquí en tu pecho puedo anclar
Y ser más yo, de nuevo yo, y por bandera mi ilusión
Y mira si te quiero que por amor me entrego
Que vivan los momentos en tu boca y en tu cuerpo
Mujer….

Valió la pena lo que era necesario para estar contigo amor
Tú eres una bendición las horas y la vida de tu lado nena
Están para vivirlas pero a tu manera
Enhorabuena, porque valió la pena
Valió la pena, valió la pena
Valió la pena, nena….

Porque valió la pena amor
Sí que valió la pena
Vivir a tu manera amor, ay enhorabuena
Valió la pena

TRADUZIONE

“Ne è valsa la pena”
Guardandoti negli occhi trovo una risposta ai miei perchè
Mi ispiro alle tue parole e la mia casa è nella tua pelle
Che amore tenero, la mia devozione, sei diventata la mia religione
Non mi pento di nessuna cosa del mio dolce amore
Che i momenti vivano nella tua bocca e nel tuo corpo
Piccola…

Ne è valsa la pena fare tutto il necessario per stare con te amore
Sei una benedizione
Le ore e la vita accanto a te, piccola
Saranno vissute ma a modo tuo
Auguri, perché ne è valsa la pena
Ne è valsa la pena…
Ne è valsa la pena fare tutto il necessario per stare con te amore
Sei una benedizione
Le ore e la vita accanto a te, piccola
Saranno vissute ma a modo tuo
Auguri, perché ne è valsa la pena
Ne è valsa la pena…ne è valsa la pena
Ne è valsa la pena, piccola…

Ti guardo e mi convinco che dovevi arrivare
Dopo la tormenta qui nel tuo petto posso stare
Ed essere liberamente io, di nuovo io, senza illusioni
E se ti amo, per amore mi consegno a te
Che i momenti vivano nella tua bocca e nel tuo corpo
Piccola…

Ne è valsa la pena fare tutto il necessario per stare con te amore
Sei una benedizione
Le ore e la vita accanto a te, piccola
Saranno vissute ma a modo tuo
Auguri, perché ne è valsa la pena
Ne è valsa la pena…ne è valsa la pena
Ne è valsa la pena, piccola…

Perché ne è valsa la pena amore
Si che ne è valsa la pena
Vivere a modo tuo amore, auguri
Ne è valsa la pena

kate

~ di kate su 7 ottobre 2010.

6 Risposte to “Valiò la pena…”

  1. il video non si vede, ma dipende da me???
    un bacio cara!

    • Il video è stato disattivato, ma se clicchi su visionare con you tube ti si apre il video direttamente da li…no non dipende da te…però le altre versioni stile salsa mi piacevano di meno e quindi ho messo questa lo stesso da vedere da you tube…

      Besitos

  2. Ciao Kate! grazie per il tuo commento, sei stata carinissima! Caspita che effetto che fa entrare qui nel tuo blog… è davvero molto accogliente e romantico…
    A presto cara!!! Oggi è giornata impegnativa per me… ma sbircerò presto nel tuo blog!
    Un bacio
    Mapy

  3. Kate tesoro!! Come stai? Ti mando un bacio…. e sappi, vale sempre la pena!!

    • Ma dove sei finita Livy?
      Ho provato diverse volte ad andare nel tuo blog, ma cera ancora Babba Natale…oramai resterà per quest’anno si??????

      besos

Rispondi

 
