Il coraggio…è non rinunciare mai!

martedi 13 luglio 2010

Il coraggio…è non rinuciare mai!

Video tratto dal film con Sandra Bullock  “28 giorni”

kate

~ di kate su 13 luglio 2010.

21 Risposte to “Il coraggio…è non rinunciare mai!”

  1. Il segreto del successo? Rialzarsi una volta in più rispetto a quelle che si è caduti: perché il non cadere mai non esiste 😉

    Buongiorno a te, cara Kate, e avanti tutta!

  2. … o forse sapere quando è ora di cambiare orizzonte, perchè quello attuale è risultato solamente un miraggio. 😉
    Sicuramente non rinunciare ai tuoi sogni, alla tua vita ed abbi sempre cura di te.
    Ciao
    Buona giornata

    • In effetti molte volte gli orizzonti sono miraggi, meglio una semplice e più sana realtà!
      Buona giornata anche a te 😀

  3. Sono riuscita solo ora a vedere il video e che dirti, ci azzecchi sempre! Oggi poi, avevo proprio bisogno di una sferzata d’incoraggiamento, ed è arrivata perfettamente a segno!

    Un abbraccio a chi ama la vita, e una mano a chi la vorrebbe amare ma ha bisogno del “calcio d’inizio”.

  4. Carissima @Kate, il coraggio – per come la vedo io – è non rinunciare mai ad essere se stessi !
    E se per farlo occorre ‘rinunciare a ciò che ci abbagliò’, il coraggio è anche ‘rinunciare’ a quel sole ingannevole !
    L’ impareggiabile Amico @Spazio, non di rado ci ricorda ( e ci rincuora ) che “ognuno di noi è un Universo Unico” , un Universo bellissimo e rasserenante quando ci viaggiamo felici senza dimenticare gli altri che, come noi, soffrono, sognano, si affannano, cercano se stessi .
    Un bel Post, un Post nel tuo stile e riflesso dal tuo modo di essere Donna !

    • Mi sento onorata!
      Grazie sei un attentissimo e ottimo cultore di blog… mi sento bene veramente anche se molte volte la mia sicurezza vacilla, ma ho scoperto un mondo nuovo, sto scoprendo l’infinito, e anche se ho un pò paura forti mani ora mi sorreggono quelle della mia autostima che sta fortificandosi…sto imparando a camminare da sola e in più so di avere amici veri che non mi hanno mai abbandonato….sono felice non posso desiderare di meglio…e tutto ciò che dovrà essere sarà…

      quindi un bacio a te e uno a Spazio che hai ragione è sempre molto profondo in ogni cosa che scrive entrandoti nell’anima.

  5. Grazie, @Kate !
    @Spaziocorrente, un Amico ‘sempre presente’ nei miei pensieri, “legge l’ anima sua e quella degli altri” . E silenziosamente, come una carezza tenue ma certa, scende quando avverte ‘il vacillare cui accenni’ , un vacillare che a nessuno di noi è ignoto, meno che mai a lui .
    Se ci vuole coraggio per ‘essere se stessi’, per una Donna ce ne vuole ancora di più per esserlo . Sforzati sempre di ricordare a te stessa “chi sei” e “che cosa” hai attraversato per esserlo ‘comunque e costi quel che costi’ !
    Quel tipo di “autostima” che senti crescere in te, deve espandere in quell’ Universo Unico che sei . Deve espandere oltre ogni limite, per te e per tuo Figlio .
    A presto

    • Ti comunico che ora alle 12:35 mi hai fatto commuovere!
      Però le tue parole sono bellissime e mi confortano sempre oltre a spronarmi 😀

      Un abbraccio

  6. la vera sfida è la vita di tutti i giorni….
    un bacione grande!

  7. […] stato il pensiero che ho lasciato come commento nel blog di Kate  e questo pensiero mi ha spinta a nuove […]

  8. Non so cosa vogliano dire le parole di questa ballada, ma in ogni caso, mi sembra una cosa bella.
    Ciao e buona serata. 🙂

    Balada para un loco” Amelita Baltar

  9. ciao kate
    passo per un salutino…
    un bacio!

  10. e’ proprio vero … non si deve mai rinunciare a quello in cui si crede.

  11. Carissima Kate,
    per me il coraggio non è non avere paura di sostenere le proprie idee. E’ essere se stess sempre, in giornate di pioggia ed in giornate di sole. E’ andare avanti per la propria strada, sapendo che a volte bisogna girare a destra e a sinistra, e tornare indietro se è una strada chiusa, senza ferire chi ci sta accanto. Il coraggio da solo però non basta.
    Un bacio Monica

Rispondi

 
