Buongiorno Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedi 6 luglio 2010

Buongiorno Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kate

~ di kate su 6 luglio 2010.

18 Risposte to “Buongiorno Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

  1. sei tu quel sorriso allegro della foto ???

  2. Oh Cielo sento il vento fresco nei capelli!
    Buongiorno Kate! E’ bello vederti così “viva”!

    • Mi sto impegnando con tutta me stessa…e ogni giorno nonostante piccoli ritorni alla tristezza mi sembra che il mondo sia più bello…o almeno così mi sento io

      😉 ciao Sol felice di sentirti

  3. Buongiornoooooo!
    Siamo tornate?!

  4. Buon giorno @Kate !
    Sì, si sente il tuo sorriso coi capelli al vento !

    • Ieri ho fatto delle foto con il mio nuovo taglio di capelli…debbo scaricarle e metterle su Fb, ma sono proprio in rinascita…mi vedo cosi carina…bella debbo dire, si mi vedo bella!

      😉
      Ma quella della foto non sono io.
      P.S L’Olanda ha appena fatto un goal…e domani la mia Spagna, speriamo bene!

  5. Molto bene cara 🙂

  6. Ma un bel buongiorno e vista l’ora anche buonanotte a te…..
    Ciaooo neh!

  7. E chi ci pensava a quella foto !!!
    Il tuo, @Kate, era ben altro sorriso, ed il vento ti scompiglia i capelli, corti o lunghi, poichè ci corri incontro respirandolo a pieni polmoni !

    • Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito….appena le scarico penso che ne metterò anche una qui…magari in un bel post!
      😉

  8. Buongiorno.
    Oggi è una bellissima giornata. Goditela come vento nei capelli, come un lungo respiro di aria che sa di mare, come una carezza sulla pelle, come un bacio rubato tra le onde.
    Ciao

  9. Cara Kate, che piacere sentirti felice!

    Non dimenticarti che me le hai promesse le tue foto col nuovo look, le aspetto! 😉

    Bella questa rinascita, e nella stagione del sole, che ti dà ancora più carica 🙂

Rispondi

 
