Fine…attesa di rinascita…

giovedi 20 maggio 2010

Questo blog chiude…non so per quanto

almeno fino a quando la distruzione non regnerà più nella mia anima…

almeno fino a quando tutte le macerie non saranno tolte lasciando spazio ad

un ricordo che potrò gestire in maniera serena e dar vita ad una nuova

rinascita.

kate

~ di kate su 20 maggio 2010.

9 Risposte to “Fine…attesa di rinascita…”

  1. Sospendi pure il blog, se questo è ciò che ti occorre in questo momento, ma non ci fare mancare tue notizie.

    Il mio indirizzo ce l’hai, non pensare mai che mi sarò dimenticata di te. Auguri cara Kate, spero che tu possa trovare le tua strada.

  2. Peccato.
    Però vedo che la bandiera è rimasta intatta.
    E’ buona cosa.

    😉

  3. Kate cara cerca solo di star bene. Non scrivere non è importante , sarei molto più felice di sapere che tu stia bene. Come dice Diemme però non pensare che mi potrò dimenticare di te!

  4. Prenditi tutto il tempo che vuoi e di cui hai bisogno, ma non ti dimenticare di noi, VA BENE!

    Ciaooo neh! a presto.

  5. se è questo che senti dentro non posso che rispettarlo,
    lo sai io ho già chiuso un blog tempo fa quindi spero che farai come me..
    però mi piacerebbe restare in contatto e avere tue notizie..un grosso abbraccio

  6. Eddai, pure tu?

  7. Posso associarmi anch’ io, carissima @Kate, agli affettuosi sentimenti che, qui, i tuoi Amici di sempre ti confermano ? Ed alle loro aspettative, conoscendoti essi ‘per quello che veramente sei’ ?
    Come dice giustamente @Marta, “Non scrivere non è importante , sarei molto più felice di sapere che tu stia bene” .
    Sì, ‘non scrivere’ non è importante . E’ importante ‘pensare’, vivere, amare, aprirsi alla bellezza del vivere, qualunque esso sia, col pensiero che ‘chi ci vuole bene’ è vicino a noi, “sempre, comunque, e senza nulla a pretendere” .
    Se anche per te è così, sento in cuor mio che rileggeremo presto le tue riflessioni, amare o dolci che siano .
    Un abbraccio

  8. Ciao… passo per darti un bacio e stringerti in un abbraccio.

  9. Passo ogni tanto sperando di trovare qualcosa di nuovo… evvabè, (il solito) bacio e abbraccio!

    Buona serata.

Rispondi

 
