Take the lead tango…

martedi 13 aprile 2010

Quando la passione dice tutto…

kate

~ di kate su 13 aprile 2010.

49 Risposte to “Take the lead tango…”

  1. bello il tango..sai io non invidio niente a nessuno, ma sono un po’ gelosa di chi sa ballare…
    buona giornata

  2. Io sono proprio come Aurora. Di natura non sono invidiosa , ma se c’è una cosa che non so fare è ballare. Rosico quando vedo persone ballare così bene cavolo , e io rimango il solito tronco >_<
    Ciao , Marta.

    • Non mi sento un tronco nel senso che ballo da quando avevo 4 anni …le feste di paese…ma il tango vorrei proprio impararlo…e poi con un ballerino così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      😉

  3. iniziamo bene la giornata!!!
    un bacio cara kate

  4. Io purtroppo sì , tristezza >_<
    Però sarei contenta di ballare anch'io con un tipo così , nella remota possibilità che sappia dove mettere almeno un piede! -riferito a me , s'intende-
    Buona giornata!

  5. Mannaggia a queste donne che non sanno ballare il tango!

    Io ballo di tutto, reduce come sono di tanti corsi di ballo, solo di latino americano ne ho fatti 6, infatti sono l’unico uomo della mia compagnia che fa ballare le donne e alle volte è… diciamo così faticoso… 🙂

    Comunque ho deciso che vado a fare un corso di tango argentino. Dopo vi saprò dire.

    Ciao Kate, buona serata.

    • Siiiiiiiiiiiiii?
      Non lo sapevo posso venire pure io???????? 😉

    • E quando speravi di dircelo? Ma a questo punto io comincio a ballare tutto , tango .. non tango … tanto ci sei tu 😉

      • eheheheh…sai perchè lo ha detto?
        Perchè gli ho chiesto di andarci…altrimenti già era stanco per tutte le altre donne del gruppo…lo ha detto lui…
        ma in fondo possiamo anche far finta di niente, finchè ci insegna…. 😉

        Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
        e poi magari è meglio di Banderas che ne sappiamo….(ecco che mi fa fuori questa sera!!!!)
        ciao Arthurino 🙂

  6. Speriamo in bene! =)

  7. Credo che il ballo sia terapeutico… certi ballerini, pure 😉

  8. Evvabè, Kate, Marta, Diemme, andiamo… 🙂

    Però sia ben chiaro, l’uomo sono io, quindi guido io. 😆

  9. ‘nnagg… te magno er core!!! 😆

  10. Direi che in questi casi possiamo chiudere un occhio , meglio se tutti e due! Vero Kate?

    • Oh si cosi se pistiamo il piede siamo giustificate…ihihihih 😉
      Arthurinooooooooooooooooooooooo
      ci perdoni???????

  11. Per piaaaaacere! Noi non siamo brave quanto te =)

    • Mica sono brava…ho detto che ballo/vo nelle feste di paese con mio padre e che me la cavicchio ma brava neanche a dirlo, poi il latino americano e il tango, me li sogno…una cosa la so fare però…anche benino…la danza del ventre…ho fatto un corso in Spagna quando vivevo li…non è che mi esercito molto però mi piace parecchio!

      ma quella si impara come gli altri balli…basta provare… 🙂

  12. Eh! Poi se c’è Arthur a controllarci .. 😉

  13. Altro che fischiare! Secondo me a quest’ora non dovrebbe proprio più sentire! 😀

  14. Ma non può dormire proprio stasera che si parla di lui! Ufffa! =(

    • Infatti ho passato una notte molto agitata pensando a lui che ci insegna il tango…ma che pizza!!!!!!!!!!!!
      😉 buongiorno

  15. Maddai… !!!

    Che discolacce che siete… 🙂

    Ieri sera ero in tutt’altre faccende affaccendato e così non ho acceso il computer, per quanto sentivo uno strano tremore all’orecchio destro, quello più sensibile, come se onde sonore che venivano da lontano, stessero cercando di dirmi qualcosa… ‘nnaggia… !!!

    Allora, ricapitoliamo, ieri prima di andar via, avevo lasciato un altro commento, ma deve essere successo qualcosa perché vedo che non c’è… evvabè, allora, parlando di tango argentino, non possiamo non pensare a Astor Piazzolla, musicista e compositore argentino ritenuto tra i migliori virtuosi di bandoneón, che con il suo tango ha fatto sognare generazioni di ballerini.

    Ascolta attentamente questa musica http://www.youtube.com/watch?v=tIeZgH_vDRs , lasciati entrare nelle vene il suo ritmo incalzante, gambe, braccia, tutto il corpo, insieme ai battiti del tuo cuore, devi sentirli vibrare, come fossi ubriaca di energia, per poi adagiarti dopo l’ultima nota, stremata, sul pavimento, sicura che dopo un attimo di riposo, sei già pronta per ricominciare… Wow!

    hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… 😆 😆 😆

    Buonagiornata!

    • Lo faccio subito poi ti racconto…
      😉

      • E’ una meraviglia la musica, sicuro che se ballassi così sul pavimento stremata ci finirei…ihihihih
        Perchè il tango è così intenso e coinvolgente????

        Voglio impararlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        😉

  16. ma che peperine di ragazze abbiamo , che fanno il filo al Maestro di Tango … evidentemente meno disponibile del mondo Blog!
    Trovo il Tango così triste …

    • Perchè????
      Triste???
      Sei sicura di guardarlo con la passione giusta????

      Al maestro di tango…io…faccio il filo…..mah….
      però è simpatico questo maestro 🙂

    • Evvabè, Solindue, mi hai convinto, insieme a Kate, Marta, Diemme, vieni anche tu a scuola di ballo, vedrai che la tristezza la dimenticherai per sempre (almeno mentre balli…).
      Però, adesso che ci penso, non tutte insieme, una alla volta, mi raccomando, anche perchè per di fare il giro di tutte le regioni che vi ospitano, c’impiego un pochetto, non credete? 😆

      ari_’nnaggia…!!!

      ps: il tango è un ballo sensualissimo, si è talmente vicini che il respiro dell’uno, coincide con il respiro dell’altro. 😉 (‘nnagg… come sono poetico oggi! 🙂 )

      • Ah beh, non è che questo blog diventa un pò troppo….nnnnaaaagggiiiiaaa non mi esce la parola!!!

        Si si sei molto poetico 😉

  17. Anch’io mi associo al pensiero “tristezza nel tango , perchè? è così sensuale” … che più o meno racchiude le domande perplesse di kate e le risposte di arthur.
    Però è vero , ci sarebbe un attimino il problema delle regioni … massì! In fin dei conti , perchè preoccuparsene?! 😆

    • Mica ci sono più le scomode carrozze…oggi ci sono aerei, auto, treni, quindi direi che non siamo poi così lontani…
      e poi stiamo parlando di tangoooooooooooooooooooo….
      Ne vale sicuramente la pena!

      😉

  18. Appunto! Perchè preoccuparsene?!
    E comunque buongiorno 🙂

  19. Devo dire, che al di là di tutto, vedo in voi una bella dose di ottimismo, ed è molto bello.

    E allora, ragazze… buon pomeriggio anche da parte mia.

  20. Maestro, mai, al massimo compagno di avventura. 😉

    Ciao Kate, buona serata e buon fine settimana.

    • Ok compagno di avventura…buona serata anche a te e buon fine settimana 🙂

      Quando hai tempo mi fai una lista dei luoghi che ti sembrano simili a quello in qui vorrei scappare????
      Questa pioggia è esasperante, magari faccio il reset e riprogrammo la mia vita sul serio 😉
      ciaoooooooo

  21. Kate,

    dai un we andiamo a ballare insieme? io però ballo i latini. E tu Arthur quel famoso giorno che siedai allo stesso tavolo con Sol e Kate non potrai non farci ballare tutte, eh…

    Comunque nella vita la passione è tutto. Passione per un qualcosa che ci fa vibrare, passione per qualcuno che ci fa sognare, passione in amore, passione nel sesso. La passione è fondamentale.

    Luce innamorata

    • Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      che commento…..
      beh oramai credo che Arthur lo abbia capito che gli tocca 😉
      Starà pregando in silenzio che si rompano tutte le sedie cosi non siederà mai accanto a noi 😉

  22. mi ha detto un uccellino che sta gia scegliendo il vestito….

Rispondi

 
