Voglia di sensualità…

mercoledi 23 settembre 2009

voglia di sensualità

Ti ho immaginato prima di conoscerti anche al di fuori dei miei sogni…

come pensavo…bello…caldo…impetuoso…imprevedibile…improvviso…

intenso…

Hai scatenato una tempesta di vento…la sento fuori e la sento dentro…

Ho aperto gli occhi… fuori c’è aria spezzata da una magia…

dentro la stessa magia nata in un momento di assoluta creazione…

dove il tempo si ferma e gli occhi si leggono…

dove i pensieri volano e le labbra si toccano…

dove l’emozione cresce e i corpi si cercano..

Ho voglia di te…sempre

kate

~ di kate su 23 settembre 2009.

17 Risposte to “Voglia di sensualità…”

  1. Una lirica delicate ed essenziale. Mi sono perso in immagini e ricordi. Mi ha toccato il cuore. Bella davvero.

  2. Sai Alfonso, questo è un blog molto strano, che mi rispecchia moltissimo.
    Ci sono momenti in cui la vita mi sembra una prova difficile da affrontare, altri in cui gioisco per le piccole cose, altri ancora in cui viene fuori la rabbia ed altri, quelli che sento più miei in cui viene fuori l’altro lato di me quello istintivo quello che prevale…puro istinto femminile.
    La musica e l’istinto sono parte del mio essere…
    kate

  3. Amica, concordo con Alfonso, ci si perde nelle immaigni evocate. E’ una bellissima dichiarazione di passione, di coinvolgimento, di sentimento, di sesso (ci vuole anche quello). (non uso intenzionalmente la parola amore)

    Un abbraccio Mony

  4. wwwoooaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww
    caspita Kate…. da togliere il respiro.
    Brava!!!

  5. Già…peccato che il diretto interessato rimanga in incognito!
    😉

  6. sarà corso in bagno……………………….
    ahahahaha

  7. E’ un peccato che altri visitano il mio blog e lasciano commenti e lui si sente in imbarazzo..si perde tutto…mah!

  8. Mmmmm… ‘sto fatto che il diretto interessato rimanga in incognito mi ricorda qualcosa. 😉

    Kate, non è un blog strano da quello che mi dici. Rispecchia semplicemente il tuo modo di essere, la tua quotidianità, il tuo sentire. Credo che ognuno di noi dovrebbe essere più vero quando comunica con gli altri… tu lo fai benissimo.

    Un caro saluto. 🙂

  9. Risposto nel mio blog. 😉

  10. Minkia è uscito allo scoperto!!!

    ahahahah

    Buongiorno!

  11. Ciao Kate, ti ho letta da Stella e Diemme…. un po’ di corsa ho dato un’occhiata al tuo blog, ci tornerò!
    Bellissimo questo pensiero, sa di appartenenza, contatto, corpi vicini… mi piace!! Lo posso scrivere in privato al mio uomo?

  12. Bellissima lirica… Toccante ed intensa…

    Piacere di conoscerti!

    Giovanna

Rispondi

 
