4.5…

domenica 20 settembre 2009

4.5 gradi il terremoto che questa mattina alle 5 e 48 mi ha fatto saltare di nuovo fuori dal letto…e la paura torna, ogni volta, come un ricordo che era solo assopito.

Sembra non finire mai!

Poi ho acceso la TV e ho sentito questa canzone, mi piaceva e la posto, magari l’energia risale…

“Sulla Mia Pelle”
Lost (Sospeso –  2009)   (feat. Good Charlotte)

Lives Lives Lives in me (x3)

Guardo i miei occhi dentro vetri rotti l’immagine di un uomo senza identità
indosso maschere di cera e dentro reazioni di disordine e instabilità
Vorrei lasciare rotolare fuori da questa scatola tutta la verità.
Senza più limiti di spazio e tempo lasciarmi indietro questo inverno mio.

Io ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

I watch this world with the feeling
that i don’t have this straight live inside of me anymore.
Dangerous eyes without limits
In front of these glasses it’s me now oh oh oh.

Io ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

vive in me…

Dirti quello che
(Ora so di me)
Darti quello che
(Ora vive in me)

kate

~ di kate su 20 settembre 2009.

11 Risposte to “4.5…”

  1. Oddio Kate che angoscia…
    noi qui non ci siamo abituati, in realtà io credo di non aver mai sentito una scossa di terremoto in vita mia, ma… dev’essere terribile!

    😦

    buona domenica… o almeno speriamo che lo sia

  2. Già speriamo che lo sia…
    …ma perchè non passa presto! 😦

  3. Amica, ti abbraccio forte, e uso tutta la mia energia per allontanare le onde negative.

    Io ci sono anche quando non ci sono. Nel mio cielo ricordati la tua nuvoletta c’è sempre.

    Ti abbraccio

  4. Passerà, sono vicino con il cuore e sono certo che dimenticherete presto questa esperienza terrificante.

  5. Siete fantastici e sono felice che le vostre parole arrivino fin qui…mi sento meno sola…grazie kate 🙂

  6. Passo per un abbraccio… va meglio adesso?

  7. …se poi gli abbracci arrivano da persone speciali valgono doppio….

    • Non si sa mai se le persone sono speciali…crediamo di si ma è vivendo che sapremo se ci siamo sbagliati…lo credi anche tu?
      kate

  8. Ps. kate, lo speciale era riferito ad Alfonso…

    …io è difficile che dica che qualcuno è speciale, ma quando lo dico difficilmente mi sbaglio, e in questo caso è SPECIALE… (ma tu non montarti mica la testa, ehhhhhhh diretto ad A.)

    un bacione

    • A beh Alfonso è sicuramente una persona speciale, lo trasmette, e anch’io difficilmente mi sbaglio…
      speriamo sul serio che non si monti la testa!
      😉

Rispondi

 
