Questa giornata…

mercoledi 16 settembre 2009

Non sono molto serena già da un pò, ma è logico…ogni sera cerco di addormentarmi e non riesco perchè i pensieri corrono corrono corrono, cerco di non essere triste per non farmi vedere da Mattia, e cerco di sorridere, ma dentro sono triste, e spesso faccio una gran fatica per scacciare le lacrime 😥 … Questa è una giornata ancora più triste e quindi non merita un bel voto…avrei proprio bisogno di un abbraccio…

kate

~ di kate su 16 settembre 2009.

6 Risposte to “Questa giornata…”

  1. So che non serve molto… ma te lo lascio lo stesso il mio abbraccio virtuale.

  2. ohi, ma cosa succede?
    perchè non sei serena? dai su Kate, che la vita è bella sempre…
    te lo mando io un abbraccio và!
    🙂

  3. Grazie Silvietta…sono momenti, in questo periodo in cui la mia vita sta cambiando…mi capitano spesso….tu lo sai bene vero?

    Grazie Alfonso, anche se non ti conosco…
    kate

  4. Kate,

    ho visto il tuo commento sul blog di Alfonso e sono venuta a salutarti. Dati Kate non mollare. Ti consiglio di leggere i miei ultimi post, magari ti danno una mano. Un bacione Stella

  5. Sicuramente passo sul tuo blog stella…è bello sentirti ogni tanto trasporti qui tantissima energia positiva…
    la mia in questo periodo è un pò sottosopra ma cercherò di ritrovare equilibrio.
    🙂

  6. che bello averti nel mio cielo…

    dai kate non sei sola, visto diemme ti ha accolto nel club…

    tante anime belle nel mio cielo…baci bacissimi

Rispondi

 
