Per sempre nel mio cuore…

giovedi 6 agosto 2009

Died

Ai miei amici…per sempre nel mio cuore…

Katia, Diana, Fabio, Carlo, Maurilio, Miriam, Cosimo

so che non ci siete più almeno qui su questa terra, ma vi sento così vicini, e oggi più di altri giorni sento il bisogno di dedicarvi il mio pensiero…sono triste…mi mancate tantissimo…mi mancano tutti quei momenti bellissimi che abbiamo condiviso, i sorrisi, le lacrime, i giochi, i segreti…ho così bisogno di abbracciarvi di nuovo, di guardare negli occhi di ciascuno di voi, di dirvi quanto vi voglio bene e quanto è vuota la vita senza voi…le lacrime scendono, anche se gli anni sono passati almeno per alcuni di voi…ma mi mancate così tanto…e mi fa rabbia sapere che ho i vostri stessi anni ma che sono ancora qui…avrei voluto raccontarvi i miei momenti di felicità, avrei voluto che conosceste mio figlio, che per una sera e tante sere fossimo di nuovo usciti per ridere e fare pazzie come in passato…avrei voluto chiedervi un consiglio nei momenti di dubbio e ascoltare ogni vostra parola…mi basterebbe il vostro abbraccio alzare il telefono e chiamarvi per sapere che ci siete ma non posso non so come fare…non posso più farlo…

vi voglio bene…per sempre…con tutto il mio cuore

kate

~ di kate su 6 agosto 2009.

Rispondi

 
