L’energia di un albero…

martedi 19 maggio 2009

“L’energia di un albero”

Siamo qui per crescere e diventare alberi
Sotto l’ombra di altri alberi impariamo ad amare il sole
Nella solitudine della nostra ombra il sole ci dona la sua luce
Ma solamente nella profondità delle radici scopriamo
che la terra unisce i nostri cuori.

 

sleeping_beauty_by_rickysu

 

kate

~ di kate su 19 maggio 2009.

5 Risposte to “L’energia di un albero…”

  1. Hum… argomento interessante…
    Credi nel Karma, tu Kate?

    • Buongiorno Silvia…eh si ci credo nel Karma, nei segni ma soprattutto nella Kabbalah…
      Tutto quello che è inspiegabile mi interessa…per questo sono un pò strana ahahahaha
      Ciaooooooooo

  2. io non lo so… ne ho sentito spesso parlare, ma non ho mai approfondito l’argomento, anche se devo dire che non sono contraria.
    Solo un pò pensierosa al riguardo.
    Per tutto il resto del mondo “strano”, come lo chiami tu, anch’io ne sono molto attratta, ma la Kabbalah proprio no l’ho mai sentita… che roba è?

    Buongiorno intanto

  3. La Kabballah è praticamente basata sulla TORAH libro ebreo tipo la bibbia…gli antichissimi studiosi cercavano prendendo solo alcune parti dei versetti di dare risposte che neanche Dio ha mai dato…le lettere si trasformano in numeri che combinati tra loro davano appunto delle risposte…
    se ti interessa puoi leggere altro a riguardo…ti posto il link.
    se lo trovo….ciao ciao

Rispondi

 
