…un’altra direzione…

Venerdi 27 marzo 2009

Ho voglia di cambiare aria….la mente mi scoppia , sono stanca, mi manca l’aria, vorrei solo gridare, scappare via lontano dove nessuno mi conosce, nessuno che conosco…via via da questo posto, dalla menzogna, dai risentimenti, dall’odio, da questo dolore che ogni giorno consuma una parte di me….vorrei scappare su scogliere in bilico su un mare travolgente, onde che si infrangono su altissime scogliere, e solo verde tanto verde, una piccola casa con un camino acceso, una piccola e calda coperta di lana, l’odore del sale e della solitudine….non ho più voglia di ascoltare….non voglio più vedere ma solo di sentire i rumori del vento, del mare della notte, solo io….solo io….solo io….

 Kate

 

 

 

n56

Nek

“Un’altra direzione”
Ho voglia di ricominciare, lasciare tutto e andare
cambiare giro e poi trovare un’altra direzione

La luce va via e un’altra notte scende piano
rimane la scia di un altro giorno perso già
e un po di me che se ne va, qua

Ho voglia di ricominciare, lasciare tutto e andare
cambiare giro e poi trovare un’altra direzione
ho voglia di emozioni nuove, la giusta dimensione
per ritrovare un pò di ossigeno

Tra stelle e foschia disegno in cielo il mio passato
ma il tempo è follia, ti cambia piano e non lo sai
e il mio orizzonte è altrove ormai, qua

Ho voglia di ricominciare, lasciare tutto e andare
cambiare giro e poi trovare un’altra direzione
ho voglia di emozioni nuove, la giusta dimensione
per ritrovare un pò di ossigeno

…e sono qui in bilico tra fermarmi o respirare
la vità, si, è un attimo tu prendilo se puoi

Ho voglia di ricominciare, lasciare tutto e andare
cambiare giro e poi trovare un’altra direzione
ho voglia di emozioni nuove, la giusta dimensione
per ritrovare un pò di ossigeno

Ho voglia di emozioni nuove, la giusta dimensione
per ritrovare un pò di ossigeno

~ di kate su 27 marzo 2009.

Rispondi

 
