che strano questo giorno…

16 marzo 2009

….che strano questo giorno….non riesco a descriverlo, forse non ho neanche la voglia di lasciare un post….un nuovo post….tante cose vissute, tante cose nuove che sembra superfluo descriverle….quando si dice che la vita è strana!

Pensi delle cose, e poi ti rendi conto che il mondo va dove vuole, che le persone continuano a fare le cose che fanno anche se tu resti ferma a riflettere…o a pensare ad altro….

….e così capisci che in questo momento qualcosa sta cambiando….e non solo il tuo modo di vedere ma anche di sentire….è così forte che non puoi rinunciarci….devi viverla….o potresti pentirti di non averlo fatto….

con tutte le forze con la mente, il cuore, l’anima, il corpo….ogni cellula…non puoi farti indietro non potresti non vuoi!

Pensi che di pentimenti ne hai avuti già troppi e averne ancora sarebbe stupido….e poi perchè, per paura di non aver tentato….per paura di soffrire….ma se senti che ne vale la pena….se senti che dentro quella vocina ti dice continua, continua non fermarti….non fermarti sbaglieresti….

Ricordi che le volte in cui per il buon nome della famiglia non hai seguito quella vocina poi ne hai pagato lo scotto….e decidi che questa volta  la seguirai di nuovo….sia quel che sia….

perchè cappuccetto rosso è fatta così ….

sacro e profano….

kate

Annunci

~ di kate su 16 marzo 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: