…Per Ale…

domenica 1 marzo 2009

Lo so che non ti aspettavi parlassi di te nel mio blog…ma come non potrei?

Dopo tre anni che ci conosciamo, che ci sentiamo ogni giorno che abbiamo imparato a conscerci, che abbiamo pianto e riso insieme nonostante le distanze….avevo una gran voglia di dirti quanto sei importante per me.

Te lo dico ogni giorno e tu come un angelo custode sei sempre pronto lì a tirarmi su, a farmi capire con un semplice gesto quanto anch’io sia importante nella tua vita…

Una volta mi hai detto “per sempre”  e ci credo, so che a te posso credere perchè tu sei tu, perchè sei il mio grandissimo amico, perchè anche a te un angelo ha teso l’ala proprio come stai facendo con me…

E’ bellissimo averti conosciuto ed è bellissimo vederti, anche se poco, perchè ogni volta è come se quel patto d’amicizia diventasse sempre più forte…un sorriso, mi hai insegnato tu a sorridere ogni giorno, con la tua forza, con la tua vitalità, con il tuo ottimismo, tu che da una brutta esperienza sei rinato insegnando anche a me a rinascere nonostante i voltafaccia della vita.

Ale…ti voglio un bene che neanche credo si possa immaginare, non rinuncerei mai a te, non lo farei per nessuno!

Beh non è proprio come pubblicarlo su un quotidiano, mah…l’idea era quella di farti sapere ancora di più cosa sente il mio cuore…

Grazie Ale per tutte quelle volte che mi hai donato il tuo tempo, i tuoi consigli, il tuo affetto, la tua sincerità, anche se sapevi che erano dolorose per me le tue parole….grazie Ale perchè so che sul serio trovando te ho trovato la cosa più preziosa che un essere umano possa trovare.

TVB.

~ di kate su 1 marzo 2009.

Una Risposta to “…Per Ale…”

  1. Grazie…. Grazie… Grazie…. per quello che hai scritto,leggerlo mi ha riempito il cuore di felicità. Tengo a te e alla tua amicizia che reputo grande e vera……
    Ti Voglio Bene
    Baci
    Ale

Rispondi

 
