Sono scesa per la scala di cristallo…

domenica 15 febbraio 2009

SONO SCESA PER LA SCALA DI CRISTALLO…

Sono scesa per la scala di cristallo ed ho scoperto che ci sono tantissime sorprese….giochi, caramelle, musica…c’è un bellissimo costume da dama in velluto rosso…delle bellissime scarpe in velluto dello stesso colore, con un fiocco….c’è una mascherina che sicuramente indosserò per non farmi riconoscere e girerò tra calli e ponti…chi incontrerò?

Chissà chi incontrerò!

Sento così tante voci in strada, persone felici che ridono e corrono coperte anche loro da bellissime mascherine e bianche parrucche…

Si sente musica per ogni lato, e in alcuni vicoli qualcuno sta danzando seguendo la melodia di romantici violini….ma io sto scendendo in quella scala di cristallo con le mie bellissime scarpe dal fiocco rosso…so che sarà una notte diversa….posso essere chi voglio, nessuno saprà mai chi sono…le voci sembrano di uomini e donne d’altri tempi, anche il tempo si è fermato, niente ha più importanza….ma la sensazione è così eccitante…so che questa notte sarà diversa…niente domande….niente parole….solo la musica di antichi violini….

Annunci

~ di kate su 28 febbraio 2009.

Una Risposta to “Sono scesa per la scala di cristallo…”

  1. Questo post è leggero e magico. Leggendo nulla so di dove tu sia o di cosa sia e dove porti la scala di cristallo. I pensieri corrono leggeri tra i vicoli. La fantasia arricchisce i liberi pensieri. Parole dall’aria magica. Leggerezza, buio e colore, tutto impalpabile. Tra la realtà e la fantasia una maschera. Una maschera tra ciò che noi siamo e ciò che noi vorremmo essere, e magari lo saremo per il tempo che scenderemo la scala di cristallo. Un abbraccio Stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: