La casa sul lago del tempo

La casa sul lago del tempo

23 dicembre 2007

Ciao, sono Kate e questo è il mio primo post…
siamo vicini al Natale, ma non sento più quella bella sensazione di quando ero piccola, il calore, i valori, la famiglia, ma forse quella non l’ho mai realmente avuta.
Non ho mai sentito di avere una vera famiglia e proprio in questi periodi ne sento la mancanza.
La verità è che il dolore che ho dentro e che esce fuori nei sogni è sempre più forte, travolgente, prepotente.
Mi rendo conto ogni giorno di più di quanto mi senta sola dentro, di quanto una madre e un padre dovrebbero essere presenti nell’infanzia dei propri figli per evitare che da adulti si sentano persi….mi sento così.
Sapessi quante volte ho tentato disperatamente di dirlo a mia madre di farle capire le cose che da sempre mi sono mancate, i suoi errori, e quante volte l’ho sentita negare e darmene la colpa….ma che colpa ha un bimbo che viene messo al mondo e perchè deve rinunciare a guardare la sua mamma e il suo papà come gli esseri umani più importanti dell’universo?
Mi sembra assurdo se penso che ho 37 anni e che faccio fatica a credere in me stessa perchè loro hanno scelto di pensare alla loro vita invece di proteggere la mia…..ho il cuore a pezzi….

~ di kate su 28 febbraio 2009.

Rispondi

 
