…dove sei?…

mercoledì 26 dicembre 2007

Dove sei oggi che sono qui?
Dove sei oggi che sono sola e che vorrei solo averti accanto per parlare, par capire, per chiederti 1000 cose?
Ho bisogno della tua presenza, della pace che provavo quando mi stringevi le mani e mi carezzavi i capelli…..ho bisogno di un respiro, di un battito di cuore, di un abbraccio, di poter piangere senza essere giudicata ma solo capita.
Tu non ci sei, non ci sei mai stata neanche quando ti chiedevo di restare, per un minuto, di non ridere, di non prendermi in giro….tante volte ti ho spiegato ciò che provavo e neanche mi hai guardato e poi ti chiedi perchè non ti amo, perchè non riesco a perdonarti, perchè ti odio cosi tanto da soffocare…..ti odio più di quanto credevo di essere capace, ti odio più di quanto credevo di poter riuscire a contenere…..se potessi farti sparire dalla mia vita lo farei, vorrei che scomparissi senza lasciare traccia, come una gomma che su un foglio cancella un brutto segno a matita…..se potessi avere una bacchetta magica con un solo gesto vorrei distruggerti, distruggere quello che sei, quello che hai fatto, quello che mi hai fatto diventare…..io ti odio, ti odierò per sempre, fino a quando avrò vita e forza per tenere acceso tanto odio, fino alla fine del mondo, fino a quando non ci sarai più….solo dopo forse troverò la pace che mi avresti dovuto dare e che merito.

~ di kate su 28 febbraio 2009.

Rispondi

 
