Chi ero nella mia vita passata…

sabato 26 settembre 2009

vite passate

Chi ero nella mia vita passata?

La risposta dell’oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: poco dopo il III secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.

Cominci a ricordare il tuo passato?….

kate

http://www.magnaromagna.it/test-vari/chi-eri-nella-vita-precedente/

~ di kate su 26 settembre 2009.

8 Risposte to “Chi ero nella mia vita passata…”

  1. Meglio come sei adesso. :)

    • Forse ma ti assicuro che la mia vena creativa è proprio quella della mia vita passata…creo gioielli anche se di bigiotteria, dipingo, amo la musica, fare 10000000000 foto….artista nel profondo!
      Di carattere boh…sta a voi decifrare l’arcano.
      ;)

  2. Abbiamo qualcosa in comune!

    Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

    Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

    Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

    Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
    Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
    Diciamo che ci ha proprio azzeccato! ;)

  3. Cara Kate, mi sentivo un po’ a disagio a lasciarti gli auguri sull’ultimo post che hai pubblicato (sai che sono sensibile all’argomento).

    Te li lascio qui (tu con me sei sempre tanto carina, non vorrei ti sentissi trascurata, ma io ho la famosa copertina sempre troppo corta).

    Carissimi auguri per uno splendido 2010, che porti tanta felicità a te e al tuo cucciolo.

    DM

    • Sono appena tornata e già pronta per ripartire e questa sera obbligatorio con la scopa che sto facendo revisionare…ti aspetto al solito posto non mancare…baciiiiiiiiii

  4. Ma chi ero nella mia vita passata? Spesso me lo sono chiesto, nel mio lungo viaggio. Sai quando ti sembra di essere già stata in un certo posto, o quando un posto banale ti appare magico e non sai il perchè, o quando incontri qcn e ti sembra di conoscerlo da una vita intera. Ma chi ero io nella mia vita passata? Forse un guerriero della notte, forse una fanciulla sottomessa, o forse non sono mai diventata grande e la mia vita si è conclusa bambina??? Ma chi ero io nella mia vita passata? forse semplicemente chi sono oggi, un’anima errante alla ricerca di se stessa.

    • Secondo me chiunque fossi nelle tue vite passate eri sempre dolce e solare come ora…pardon stellare!!!!!
      Fortunati anche i nostri avi che ti hanno conosciuta….smakkete

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

